niccarav Inviato 11 febbraio 2012 - 13:10 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:10 ciao a tutti, ho cercato sul forum se ci fosse qualche discussione che elencasse tutte le modifiche estetiche possibili per un px, ma credo che non esista! Sarebbe bello se in una discussione venissero elencate tutte le possibili modifiche estetiche per un px... mi date qualche idea? volevo fare un restyling 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondafour Inviato 11 febbraio 2012 - 18:15 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 18:15 Ciao, modifiche estetiche ce ne sono quante vuoi... dovresti però specificare i tuoi gusti per restringere un pochino il campo. Ti elenco una serie di modifiche che si potrebbero fare sul px secondo il mio gusto personale: -parafango garelli -manubrio dropbar -strumento sip con contagiri integrato -freno a disco serie my (se hai ancora il tamburo) -scocca lato ruota di scorta stile sprint con cassettino portaoggetti -ruota di scorta fissata sullo scudo anche questa stile sprint -stuccatura dell'incavo che c'è sulle scocche e poi lisciatura per portare tutto a livello -faro posteriore dello special -parafanghino posteriore tagliato al laser in acciaio inox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccarav Inviato 12 febbraio 2012 - 14:29 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 14:29 voi che cambiamenti estetici avete attuato sul vostro px??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 12 febbraio 2012 - 14:34 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 14:34 Ciao, modifiche estetiche ce ne sono quante vuoi... dovresti però specificare i tuoi gusti per restringere un pochino il campo. Ti elenco una serie di modifiche che si potrebbero fare sul px secondo il mio gusto personale: -parafango garelli -manubrio dropbar -strumento sip con contagiri integrato -freno a disco serie my (se hai ancora il tamburo) -scocca lato ruota di scorta stile sprint con cassettino portaoggetti -ruota di scorta fissata sullo scudo anche questa stile sprint -stuccatura dell'incavo che c'è sulle scocche e poi lisciatura per portare tutto a livello -faro posteriore dello special -parafanghino posteriore tagliato al laser in acciaio inox ma tu già lo hai fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondafour Inviato 12 febbraio 2012 - 17:23 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:23 ma tu già lo hai fatto? non ancora ma dovrei farlo prossimamente, la scocca in questione è questa duepercento.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 febbraio 2012 - 17:36 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:36 Scusa ma il cassettino non ha fondo? Cioè è aperto sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 febbraio 2012 - 17:38 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:38 Questo è il mio dell'84, "restylingzato" simile all'ultimo PX, aggiungendo qualche cromatura in più, un codino molto particolare e il cupolino del GTS 300 che puoi vedere nell'ultima pagina della discussione http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/25374-il-mio-px200-restylingzato-3.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 febbraio 2012 - 17:39 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:39 non ancora ma dovrei farlo prossimamente, la scocca in questione è questa duepercento.com La mia è in continua evoluzione estetica , per il momento è completamente smontata in attesa di restauto totale. Comunque di seguito alcune foto di come era qualche mese fa così per darti un'idea: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondafour Inviato 12 febbraio 2012 - 17:46 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:46 Scusa ma il cassettino non ha fondo? Cioè è aperto sotto? dalla foto sembra chiuso anche perchè altrimenti non avrebbe alcuna utilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 febbraio 2012 - 17:48 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:48 Scusa ma il cassettino non ha fondo? Cioè è aperto sotto? No è chiuso sotto, tra l'altro bisogna togliere il portabatteria dalla scocca se lo si vule usare... vedi qui: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Scocca-Cofani-Lamierati - COFANO SINISTRO GANCI INTERNI CON PORTAOGGETTI VESPA PX 125/150/200 DALL'83- T5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccarav Inviato 17 febbraio 2012 - 15:47 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 15:47 piero58 posso chiederti cosa sono quei pulsanti sulla scocca del manubrio lato destro? poi che contachilometri monti? anche io avevo pensato di mettere la sella della vespa con la doppia sella! non è scomodo per fare benzina? non cè il rischio che lasciandola per strada ti possano rubare la benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccarav Inviato 17 febbraio 2012 - 15:48 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 15:48 davvero bellissima però! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 17 febbraio 2012 - 16:15 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:15 piero58 posso chiederti cosa sono quei pulsanti sulla scocca del manubrio lato destro? poi che contachilometri monti? anche io avevo pensato di mettere la sella della vespa con la doppia sella! non è scomodo per fare benzina? non cè il rischio che lasciandola per strada ti possano rubare la benzina? Allora quello nero non è un pulsante ma la manopolina di azzeramento dei chilometri parziali presenti nel contachilometri, che è poi quello del Gilera Arizona; quello rosso e un interruttore per accendere i faretti supplementari anteriori. Si effettivamente fare benzina con quella sella è un po' scomodo spece se si ha il serbatoio con il galleggiante, perchè il tappo della benzina è spostato più in avanti e quindi viene a trovarsi leggermente sotto la sella. Questo non succede con i serbatoi prima serie senza galleggiante perchè il tappo rimane tra la sella anteriore e posteriore. Comunque questo problema può essere facendo una modifica alla sella come ha fatto Horusbirdis vedi foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VecchioPxxxx Inviato 17 febbraio 2012 - 16:27 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:27 Allora quello nero non è un pulsante ma la manopolina di azzeramento dei chilometri parziali presenti nel contachilometri, che è poi quello del Gilera Arizona; quello rosso e un interruttore per accendere i faretti supplementari anteriori. Bello sto trapianto di strumentazione.....hai collegato anche la spia della folle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 17 febbraio 2012 - 16:29 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:29 Bello sto trapianto di strumentazione.....hai collegato anche la spia della folle? No è utilizzata per le luci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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