favataf Inviato 11 febbraio 2012 - 13:58 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:58 Salve ragazzi.. sono alle prese con il restauro della mia special... Questa vespa mi è stata regalata tutta smontata:azz:... Riguardando i pezzi ho Notato lo statore , ma ho visto che un pezzo di nastro isolante avvolge una delle bobbine:mah:...Volevo sapere cosa ne pensavate... Adesso vi posto una foto.... Grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea80 Inviato 11 febbraio 2012 - 18:10 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 18:10 Salve ragazzi.. sono alle prese con il restauro della mia special... Questa vespa mi è stata regalata tutta smontata:azz:... Riguardando i pezzi ho Notato lo statore , ma ho visto che un pezzo di nastro isolante avvolge una delle bobbine:mah:...Volevo sapere cosa ne pensavate... Adesso vi posto una foto.... Grazie mille... anche nel mio statore una bobina,quella che da la corrente alla candela è avvolta da un nastro adesivo,credo sia normale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 febbraio 2012 - 10:46 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 10:46 Se funziona va bene cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favataf Inviato 22 febbraio 2012 - 18:13 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 18:13 Ma non capisco una cosa...Con questo statore, devo anche mettere la bobina esterna per l'accensione?? pultroppo quando ho preso la vespa era tutta smontata, e non ho potuto vedere com'era prima.. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 22 febbraio 2012 - 22:02 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 22:02 Ma non capisco una cosa...Con questo statore, devo anche mettere la bobina esterna per l'accensione?? pultroppo quando ho preso la vespa era tutta smontata, e non ho potuto vedere com'era prima.. Grazie mille si è quello con bobina esterna, come vedi manca il cavo spesso che va sulla candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea80 Inviato 22 febbraio 2012 - 22:30 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 22:30 fai qualche foto più dettagliata ma comunque sembrerebbe un campo a bobina esterna.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts