bluck Inviato 11 febbraio 2012 - 16:21 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:21 da che vespa è vespa il cavalletto dopo un pò di anni si spancia, ovverosia le due ruote toccano a terra anche quando la vespa è sul cavalletto. Cos'è checede? S'allargan le gambe del cavalletto, si piega il fermo che batte sotto la scocca? (Morale: non ho voglia di cambiare il mio ma volevo solo sistemarlo un pò) grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 11 febbraio 2012 - 16:31 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:31 Si iniziano a dissaldare i due fermi del cavalletto, quelli che battono sotto la pedana ,quando mettiamo la vespa sopra aumentando la corsa del cavalletto la ruota anteriore tocca per terra, io sulla cosa li ho risaldati, ed ora la ruota anteriore non tocca più per terra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 11 febbraio 2012 - 16:35 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:35 Si iniziano a dissaldare i due fermi del cavalletto, quelli che battono sotto la pedana ,quando mettiamo la vespa sopra aumentando la corsa del cavalletto la ruota anteriore tocca per terra, io sulla cosa li ho risaldati, ed ora la ruota anteriore non tocca più per terra. intendi dire sia quello a sx che quello a dx (nella foto) quello che tiene la molla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 febbraio 2012 - 16:39 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:39 da che vespa è vespa il cavalletto dopo un pò di anni si spancia, ovverosia le due ruote toccano a terra anche quando la vespa è sul cavalletto. Cos'è checede? S'allargan le gambe del cavalletto, si piega il fermo che batte sotto la scocca? (Morale: non ho voglia di cambiare il mio ma volevo solo sistemarlo un pò) grazie Ehhh si, dopo un po di tempo, soprattutto se spedivelli con la vespa sul cavalletto, cede il fermo e l'appoggio dalla parte della pedivella si inclina maggiormente. Puoi smontarlo e raddrizzarlo semplicenete mettemdolo in morsa e quando lo rimonti ti consiglio di metterci queste molle che me impediscono la vibrazione. Io lo faccio ogni tanto. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 11 febbraio 2012 - 16:42 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:42 Si intendevo dire sia quello sx che dx, memtre la staffetta della molla serve solo a tenerlo su una volta scesa la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 11 febbraio 2012 - 16:49 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:49 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 13 febbraio 2012 - 16:48 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 16:48 penso di aver capito cosa domandi.....io più che vederne di "sfondati" ne vedo (e ne butto) tanti proprio aperti o storti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menlob Inviato 19 febbraio 2012 - 20:31 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 20:31 bisogna accendere la vespetta sempre giu da cavalletto e poi non sedersi sopra con il cavalletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts