Idol Inviato 11 febbraio 2012 - 19:11 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 19:11 Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Non ho resistito ragà... gli ho mandato una mail: ciao, vorrei chiederti di non venderla a nessuno questa vespa, ma di conservarla per me, e farmi un piccolo sconto perchè ne ho davvero bisogno. I miei genitori sono fuggiti in Ucraina lasciandomi tutto solo a badare all'allevamento di polli della nonna. La vespa mi serve per lavorare urgentemente, per cui se me la puoi spedire e poi mi dici il tuo indirizzo di casa io ti vengo a portare i 500 (cinquecendo euro), che, scusa se è poco a me fanno specie, specie ora che c'è stata questa moria di vacche come voi ben sapreta. Saluandoti indistintamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 16 febbraio 2012 - 08:12 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 08:12 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: fenomenale!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 16 febbraio 2012 - 08:55 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 08:55 In effetti c'è stata una gran moria di vacche!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 16 febbraio 2012 - 09:13 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 09:13 Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Non ho resistito ragà... gli ho mandato una mail: ciao, vorrei chiederti di non venderla a nessuno questa vespa, ma di conservarla per me, e farmi un piccolo sconto perchè ne ho davvero bisogno. I miei genitori sono fuggiti in Ucraina lasciandomi tutto solo a badare all'allevamento di polli della nonna. La vespa mi serve per lavorare urgentemente, per cui se me la puoi spedire e poi mi dici il tuo indirizzo di casa io ti vengo a portare i 500 (cinquecendo euro), che, scusa se è poco a me fanno specie, specie ora che c'è stata questa moria di vacche come voi ben sapreta. Saluandoti indistintamente :risata::risata: grandissimo..... in ansia per la risposta, che dubito però che arrivi:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 16 febbraio 2012 - 11:25 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 11:25 no...finora nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts