vespav Inviato 11 febbraio 2012 - 20:02 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 20:02 ho contattato 2 sabbiatori della mia zona,un signore sabbia con azolo finissimo mentre un altro con sabbia di mare. Quale sarebbe il metodo migliore? grazie a chi vorrà consigliarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 febbraio 2012 - 22:46 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:46 cos'è l'azolo?????? il mio sabbiatore usa sabbia di fiume, (dal mare non può essere raccolta) e il risultato è piu' che buono ne ho visto sabbiate con quarzo (bellissimo il risultato) e con polvere di cocco (un po' meno) ma azolo mai sentito.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 12 febbraio 2012 - 06:22 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 06:22 cos'è l'azolo?????? il mio sabbiatore usa sabbia di fiume, (dal mare non può essere raccolta) e il risultato è piu' che buonone ho visto sabbiate con quarzo (bellissimo il risultato) e con polvere di cocco (un po' meno) ma azolo mai sentito.... :ciao: questo è l'azolo: Azolo - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 12 febbraio 2012 - 10:43 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 10:43 questo è l'azolo:Azolo - Wikipedia però......se ne impara sempre una nuova.....ma si trova facilmente o è prerogativa di quei posti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 12 febbraio 2012 - 11:50 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 11:50 l azolo viene usato molto nei lavori edilizi...però quello e di misura grossolana...se questo signore ne usa uno finissimo come dici tu penso che vada bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts