Vai al contenuto

audax 2012

gigi7211
 Share

Recommended Posts

ma e' necessario formare una squadra ? Non è obbligatoria.

nel mio caso (al momento solitario) mi aggregerei volentieri.....

per aggregarti puoi provare solo a chiedre agli organizzatori, di partire prima o dopo di una persona che conosci.

loro, in questo momento stanno dando (per facilitarsi il lavoro, che non è semplice) il numero di partenza (provvisorio) in base all'iscrizione;

di conseguenza, potresti capitare tra una squadra e dei solitari di un club.

come ripeto anch'io "garegio" come solitario ma come vespaclub, riusciremo a partire uno dopo l'altro inquanto abbiamo fatto partire un unico bonifico e l'elenco dei partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Mi sono appena iscritto anche se come Vespa Club Marsciano, pero' se i VRisti che partecipano si aggregano facciamo un gruppetto.

Forse ho qualche tessera VCI a prezzo di costo.. ma devo informarmi, se qualcuno vuole partecipare me lo faccia sapere al piu' presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Se vogliamo provare a farci mettere in squadra assieme, tanto per farci compagnia lungo il percorso possiamo provare a chiederlo tramite Dragone Tribale con cui parlavo ieri, al momento possiamo chiedere se e' possibile meettere assieme:

Horusbird

Gigi7211

Mincio82 ..?

dademenga ..?

poi?

Ovviamente dovete farmi sapere in privato il nome e cognome con cui vi siete iscritti che se gli diciamo Horus o Mincio ci prendono per matti! :Lol_5:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo provare a farci mettere in squadra assieme, tanto per farci compagnia lungo il percorso possiamo provare a chiederlo tramite Dragone Tribale con cui parlavo ieri, al momento possiamo chiedere se e' possibile meettere assieme:

Horusbird

Gigi7211

Mincio82 ..?

dademenga ..?

poi?

Ovviamente dovete farmi sapere in privato il nome e cognome con cui vi siete iscritti che se gli diciamo Horus o Mincio ci prendono per matti! :Lol_5:

Per me non ci sono problemi, si può fare!

Insieme a me si è iscritto pure Gab, quindi potremmo anche fare gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ok, se allora mi passate i privato i vostri nomi giro il tutto a Dragone che prova a farlo presente agli organizzatori!

Possibile squadra:

Horusbird

Gigi7211

Mincio82

dademenga

Gab

Sempre se Mincio non si e' già accordato con gente del suo VC. ;-)

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Purtroppo dovrei far parte della squadra del club..peccato era un'occasione per passare un po di tempo assieme!

Mi raccomando..fatevi vivi ad amandola che qualche bevuta ce la facciamo assieme! :)

Ok, fa niente, ci si vede comunque sul posto! :-)

Squadra VR:

Horusbird

Gigi7211

dademenga

Gab

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come accenato da Horus, sono in attesa dei vostri nominativi per poter far si, che parlando poi,con uno degli organizzatori, si possa fare la squadra VR. ci si vede sicuramente in amandola

http://www.vespaclubangelideisibillini.it/Regolamentozoom/tabid/508/Default.aspx

leggendo il regolamento al punto 10 suadre: è previsto che,nel sostro caso, si possa formare la squadra dal nome VR con conduttori anche di altri vespaclub purchè pagando i piu 14 euri complessivi. cosi, mi sembra di aver capito.

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi vespisti, oggi ero al raduno di umbertide, ho incontrato il presidendte del club gli angeli dei sibillini e mi ha confermato che ci sono rimasti meno di 10 posti liberi. affrettatevi quindi a fare l'iscrizione.

per quanto riguarda le squandre, devo contattare direttamente il segretario. per ora confermo (sempre tramite il presidente ) che i numeri di partenza sono stati assegnati, in base all'iscrizione. datemi i vostri nominativi, proverò a far modo che partiate almeno a coppia se non non fosse possibile come squadra. ok? piu di cosi perora non posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

sarà presente anche il Vespa Club Fabriano con 4 Vespe, qualche camper e molti mangioni.. quindi qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo il costo del pranzo della domenica??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per chi viene come accompagnatore e non partecipa al giro in vespa (quindi famigliari e/o amici) ecco cosa dice il regolamento,lo riporto tra virgolette:

"vi ricordiamo che la quota di partecipazione è di euro 65.00 e comprende:

- Cena di Sabato 14 Luglio

- Cartellina contenente:cartina, roadbook,tabella orario,foglio con i vari numeri utili da chiamare in caso di necessità, bandana da attaccare sulla vespa e gilet in materiale catarinfrangente da indossare obbligatoriamente

- Diploma di partecipazione all'audax 2012

- Gadget

- Pranzo di domenica 15 Luglio

Ricordiamo inoltre a tutti gli amici vespisti che è permesso portare un passeggero, il quale pagherà solamente il costo dei due pasti.

Per tutti i conduttori che saranno accompagnati da amici, familiari, ecc..., i quali, vorranno pranzare e cenare insieme ai vespisti, sono pregati di prenotare i pasti o tramite mail all'indirizzo amandola@vespaclubditalia.it o telefonincamente al 360-598772. I pasti dovranno essere pagati il giorno 14 presso il gazebo delle iscrizioni specificando di averLi prenotati precedentemente. Le prenotazioni dei pasti saranno chiuse il giorno 11 Luglio, questo per poter garantire a tutti, una migliore organizzazione."

altre info le puoi travare qui:

http://www.vespaclubangelideisibillini.it/Audax2012/tabid/496/Default.aspx

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ieri ho approfittato della giornata libera per preparare un po' la vespa, nulla di particolare dato che, avendo il faro alogeno, grossi problemi di luce non li ho mai avuti; tolto la sella posteriore e montato un bauletto per contenere l'abbigliamento dato ricordo che gli altri anni la notte si gelava e invece all'arrivo si moriva di caldo, al solito tanichetta da 5 litri (che consiglio vivamente a tutti i partecipanti) e sempre banconote da 5 euro per i distributori automatici.

2012-07-08 09.48.42.jpg

2012-07-08 09.48.31.jpg

Penso di portare la Vespa sul carrello cosi' viaggio tranquillo e se ho bisogno di fare una dormitina la domenica pomeriggio posso fermarmi in macchina in qualche piazzola! :ok:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ma non è scomoda la monosella?
Noooooooooooooooooooo!!!! E' la sella piu' comoda in assoluto, regolando bene la molla la tari per il tuo peso e per quanto vuoi che ammortizzi.

Poi se ti sposti avanti e indietro di qualche cm riesci a compensare il mal di "culo" che invece si ha con le selle lunghe; quelle infatti sono sempre dure uguali mentre questa più ti sposti indietro e piu' diventa morbida.

Stessa cosa per il passeggero, anzi forse ancora piu' evidente!

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Si che sia comoda non c'è dubbio..mi riferivo proprio ai piccoli spostamenti che si fanno quando il culo comincia a far male..con la sella lunga bene o male hai più escursione mentre con la monosella sei più condizionato..ecco perchè pensavo fosse scomoda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a me non è giunta ancora alcuna comunicazione dei vostri nominativi per provare a fare la squadra del VR. domani mattina ripartirò nuovamente per l'emilia e tornerò venerdi sera apposta per fare l'audax. pertanto provate voi a contattare Luca. noi ci si vede sabato sera. penso di veir con la gtv e quindi senza la chiappa Vr. dai che ci si diverte. mi raccomando, tanichetta, abbigliamento per la notte e banconote da 5 euro. speriamo che i club lungo il percorso organizzino le soste caffe io la mia bottiglietta me la porto comunque..... prima di lunedi non riapro Vr se qualcosa chiamatemi al cell.

Link al commento
Condividi su altri siti