Administrators horusbird Inviato 17 luglio 2012 - 05:44 ADMIN Administrators Share Inviato 17 luglio 2012 - 05:44 (modificato) Cioé? Spiega che t'è successo.Foto del "problema"? Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle. Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'! Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. Modificato 17 luglio 2012 - 05:44 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 luglio 2012 - 06:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2012 - 06:56 Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle.Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'! Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. Assurdo!!! :shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 17 luglio 2012 - 08:08 Share Inviato 17 luglio 2012 - 08:08 Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle.Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'! Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. che marca l'ammortizzatore rotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 luglio 2012 - 08:13 ADMIN Administrators Share Inviato 17 luglio 2012 - 08:13 che marca l'ammortizzatore rotto? Bitubo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 17 luglio 2012 - 09:22 Share Inviato 17 luglio 2012 - 09:22 Bitubo! azzarola.... aveva tanti km? era vecchio o nuiovo? perche mi pare che tra i nuovi ci sia una discreta moria..... come ammortizzatore di fascia alta considera anche il bgm, sembra ben fatto e sovradimensionato ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 17 luglio 2012 - 09:25 Share Inviato 17 luglio 2012 - 09:25 Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle.Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'! Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. ciao, speravo avessi risolto al controllo orario di san lorenzo in campo...magari con un ammortizzatore di fortuna!mi dispiace per il fattaccio! ma questi bitubo?ed è il secondo che ti si spezza in quel punto! io pensavo che il problema fosse legato al fatto che non lavorava perfettamente in asse e lo stelo cedesse per lo sforzo ...ma se non è così come si spiega sto fatto? PS: presto posterò anche le mie foto,è stato un piacere conoscere i "Baresi" ,horus e gli altri ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 18 luglio 2012 - 09:50 Share Inviato 18 luglio 2012 - 09:50 qualche foto in attesa di caricarle su photobucket... io all'arrivo sfinito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emx80 Inviato 18 luglio 2012 - 10:35 Share Inviato 18 luglio 2012 - 10:35 Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 18 luglio 2012 - 10:48 Autore Share Inviato 18 luglio 2012 - 10:48 Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri.................. perche' fai caso ancora ai gadget ? sono ormai tutte le solite stronzate...unico gadget che avrei voluto trovare e mi e' dispiaciuto non avere e' una toppa o un adesivo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 18 luglio 2012 - 11:55 Share Inviato 18 luglio 2012 - 11:55 perche' fai caso ancora ai gadget ? sono ormai tutte le solite stronzate...unico gadget che avrei voluto trovare e mi e' dispiaciuto non avere e' una toppa o un adesivo . Infatti un bell'adesivo sarebbe stato perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emx80 Inviato 18 luglio 2012 - 13:20 Share Inviato 18 luglio 2012 - 13:20 Perlomeno quando era stato organizzato l'ultimo dal vc Pesaro nel 2010 oltre alla tazza e all'adesivo dedicato c'era anche la cena ed il pranzo al ristorante climatizzato............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 18 luglio 2012 - 14:29 Share Inviato 18 luglio 2012 - 14:29 sull'adesivo avete ragione.....è stato fatto ogni anno. sul mangiare non parlo per il resto, se avete fatto caso sulle fasce non c'erano sponsor di banche, di conseguenza ci siamo dovuti accontentare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Smith Inviato 18 luglio 2012 - 15:49 Share Inviato 18 luglio 2012 - 15:49 Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri.................. Comunque valuta anche il costo di 65 euri non è esagerato per quello che hanno fatto e dato Magari un adesivo ci stava pero l'importante che ci siamo divertiti e passato un bel fine settimana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emx80 Inviato 18 luglio 2012 - 15:57 Share Inviato 18 luglio 2012 - 15:57 Assolutamente d'accordo, per divertirci ci siamo divertiti, pensare che ho finito l'audax e sulla via del ritorno dopo 30 ore senza sonno mi si e' grippata la vespa!!!!!!!!!! Quante ne ho dette!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco01 Inviato 18 luglio 2012 - 16:12 Share Inviato 18 luglio 2012 - 16:12 grandi ragazzi cero anche io stavo al primo incrocio a Fabriano a fermar le macchine 1 km prima del controllo orario, son contento che l'organizzazione abbia funzionato bene:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emx80 Inviato 18 luglio 2012 - 16:20 Share Inviato 18 luglio 2012 - 16:20 Te l'ho detto anche venerdi' sera di venire con noi............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puffss Inviato 21 luglio 2012 - 23:45 Share Inviato 21 luglio 2012 - 23:45 ma nessuno ha fatto delle foto al controllo timbro a fabriano?? apparte emx80 e marco01 ovviamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 22 luglio 2012 - 19:00 Share Inviato 22 luglio 2012 - 19:00 qui ci sono altre foto tra cui il controllo orario all'agip di fabriano... http://s725.photobucket.com/albums/ww252/gab-foto/AUDAX%20VESPA%20500%20km%20MARCHE/ fabriano: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts