Vai al contenuto

audax 2012

gigi7211
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN
Cioé? Spiega che t'è successo.

Foto del "problema"?

Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle.

Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'!

Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. ;-)

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle.

Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'!

Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. ;-)

:azz: Assurdo!!! :shock::shock::shock:

:roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

che marca l'ammortizzatore rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
che marca l'ammortizzatore rotto?

Bitubo! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitubo! :doh:

azzarola....

aveva tanti km?

era vecchio o nuiovo?

perche mi pare che tra i nuovi ci sia una discreta moria.....

come ammortizzatore di fascia alta considera anche il bgm, sembra ben fatto e sovradimensionato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

speravo avessi risolto al controllo orario di san lorenzo in campo...magari con un ammortizzatore di fortuna!mi dispiace per il fattaccio!

ma questi bitubo?ed è il secondo che ti si spezza in quel punto! io pensavo che il problema fosse legato al fatto che non lavorava perfettamente in asse e lo stelo cedesse per lo sforzo ...ma se non è così come si spiega sto fatto?

PS: presto posterò anche le mie foto,è stato un piacere conoscere i "Baresi" :lol:,horus e gli altri ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri..................

perche' fai caso ancora ai gadget ? sono ormai tutte le solite stronzate...unico gadget che avrei voluto trovare e mi e' dispiaciuto non avere e' una toppa o un adesivo .

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' fai caso ancora ai gadget ? sono ormai tutte le solite stronzate...unico gadget che avrei voluto trovare e mi e' dispiaciuto non avere e' una toppa o un adesivo .

Infatti un bell'adesivo sarebbe stato perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perlomeno quando era stato organizzato l'ultimo dal vc Pesaro nel 2010 oltre alla tazza e all'adesivo dedicato c'era anche la cena ed il pranzo al ristorante climatizzato...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque valuta anche il costo di 65 euri non è esagerato per quello che hanno fatto e dato :-)

Magari un adesivo ci stava pero l'importante che ci siamo divertiti e passato un bel fine settimana ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo, per divertirci ci siamo divertiti, pensare che ho finito l'audax e sulla via del ritorno dopo 30 ore senza sonno mi si e' grippata la vespa!!!!!!!!!!

Quante ne ho dette!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti