bart.found Inviato 1 maggio 2012 - 21:54 Share Inviato 1 maggio 2012 - 21:54 Comunque complimenti!!! Bel colpo!! Io ho preso la mia prima vespa a dicembre 2010... avevo meno della metà del tuo budget ed ho preso un PX125.. certo che il 200 ha un bel po' di coppia in più!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello617 Inviato 1 maggio 2012 - 21:57 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 21:57 Ti ringrazio per i consigli dati.. Per la pedana ormai ho dato la parola e quindi la faccio fare.. Per il motore aspetterò qualche altro consiglio ma finche va penso di tenerla così.. A meno che non rischio di spaccare tutto.. Comunque ogni tot di km controllo olio e provo ad annusarlo.. Comunque la vespa va bene.. Domani chiedo anche a questo ragazzo che e' molto esperto, sicuramente lui saprà cosa fare.. Oh al massimo visto che la lascio Una settimana la lascio due e faccio anche motore, anche se in questo periodo gli € son sempre pochi... Grazie mille bart.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 1 maggio 2012 - 23:27 Share Inviato 1 maggio 2012 - 23:27 sulla pedana posso consigliarti di non usare il ferox, che asciugandosi rimane grigio... comprà il Fidoil della Fidea è anch'esso un convertitore che asciugandosi diventa trasparente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello617 Inviato 2 maggio 2012 - 05:18 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 05:18 Eh per le pedane ormai son andato via di ferox... Ma tantO se le rifaccio .. Grazie mille... Adesso mi toccherà pensare un po' al motore.. Solo che non volevo pensarci quest'anno perché mi sembrava andar bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts