vespav Inviato 13 febbraio 2012 - 09:57 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 09:57 sul vbb2 si potevano montare entrambe?chi mi spiega bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 13 febbraio 2012 - 17:28 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 17:28 in realtà la mia e quelle che ho visto dei miei amici montavano solo Aquila ho visto invece parecchie VNA e VNB con Rejina.....di più non sò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 febbraio 2012 - 17:43 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 17:43 sulla VBB2 venivano montate principalmente selle marchiate Aquila continentale, ma se ti capita di trovare l'originale puoi montare tranquillamente anche Rejna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 13 febbraio 2012 - 18:02 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 18:02 non è vero assolutamente... la piaggio acquistava a blocchi, quindi dipendeva dalla fornitura... sulla mia vbb1 ho trovato una a. rejna, sulla vnb1 (venduta nel 1961 pochi mesi prima della mia) di un mio vicino di casa una aquila, su una vbb1 che è esposta in un negozio vicino a casa con numero di telaio particolarmente vicino al mio c'è una aquila, sulla vbb2 di un mio amico c'è una a. rejna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 febbraio 2012 - 18:53 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2012 - 18:53 non è vero assolutamente... la piaggio acquistava a blocchi, quindi dipendeva dalla fornitura... sulla mia vbb1 ho trovato una a. rejna, sulla vnb1 (venduta nel 1961 pochi mesi prima della mia) di un mio vicino di casa una aquila, su una vbb1 che è esposta in un negozio vicino a casa con numero di telaio particolarmente vicino al mio c'è una aquila, sulla vbb2 di un mio amico c'è una a. rejna... quoto wyatt......ricordo che questo argomento è gia stato discusso...... non c'è un data giusta per la quale si usa una marca piuttosto che l'altra..... almeno su quei modelli...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 13 febbraio 2012 - 19:55 Autore Share Inviato 13 febbraio 2012 - 19:55 quoto wyatt......ricordo che questo argomento è gia stato discusso...... non c'è un data giusta per la quale si usa una marca piuttosto che l'altra..... almeno su quei modelli...... :ciao: quindi anche una rejna conservata bene bene ci sta alla grande! Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 febbraio 2012 - 23:03 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2012 - 23:03 quindi anche una rejna conservata bene bene ci sta alla grande!Grazie a tutti si direi di si........ :ok: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 febbraio 2012 - 13:43 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 13:43 non è vero assolutamente... la piaggio acquistava a blocchi, quindi dipendeva dalla fornitura... sulla mia vbb1 ho trovato una a. rejna, sulla vnb1 (venduta nel 1961 pochi mesi prima della mia) di un mio vicino di casa una aquila, su una vbb1 che è esposta in un negozio vicino a casa con numero di telaio particolarmente vicino al mio c'è una aquila, sulla vbb2 di un mio amico c'è una a. rejna...__________________ e io che cosa ho detto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 febbraio 2012 - 21:55 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 21:55 e io che cosa ho detto? che sulle vbb2 venivano montate prevalentemente aquila... visto che acquistavano in dipendenza delle forniture sono più propenso a pensare che le selle utilizzate siano all'incirca un 50% per ciascuna marca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts