vincenzodrum Inviato 13 febbraio 2012 - 10:40 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 10:40 Salve a tutti ragazzi, ho una vespa 50 l del 1969. Quando sono in 2a spesso mi slitta la marcia e va in folle!!! Ricordo che quando aprì il motore mi uscì olio dalla parte del tamburo e montandolo mi dimenticai di metterlo:azz:!!! Mi potete dire che olio motore devo mettere !?!?!?!? grazie mille ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 febbraio 2012 - 12:57 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 12:57 Salve a tutti ragazzi, ho una vespa 50 l del 1969. Quando sono in 2a spesso mi slitta la marcia e va in folle!!! Ricordo che quando aprì il motore mi uscì olio dalla parte del tamburo e montandolo mi dimenticai di metterlo:azz:!!! Mi potete dire che olio motore devo mettere !?!?!?!? grazie mille ragazzi sae 30 minerale 80W90 specifico per trasmissioni meccaniche se i fili sono regolati bene il tuo problema è dato dalla crocera del cambio: in vita mia pero' di crocere 3 marce rovinate ne ho viste ben poche..... regola bene i cavi O metti bene le marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts