vesparolo Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 non l'ho detto ma io odio le calamite, mi hanno smagnetizzato un bancomat:mrgreen:intendevo solo la taschina, tanto se la butti nel bauletto sta lì, no fugge di sicuro;-)[/ anche a me hanno smagnetizzato il bancomat Per le tessere bancomat la calamita è una calamità...:mrgreen: 0 Cita
alelocate Inviato Febbraio 26, 2012 Autore Inviato Febbraio 26, 2012 Cari ragazzi, sono rimasto sorpreso del fatto che ho -1 chiave per l'accensione -1 chiave per tutto il resto1!!! 0 Cita
vesparolo Inviato Febbraio 27, 2012 Inviato Febbraio 27, 2012 Anch'io e questa cosa ha generato perplessita'... Senatore dixit: "Io, invece, mi chiedo come faccia tu ad avere un'unica chiave per bloccasterzo, bauletto e sella. Che io sappia, le serrature uguali, le avevano solo bauletto e bloccasterzo, mentre la sella aveva una serratura a se." " 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 27, 2012 Inviato Febbraio 27, 2012 Cari ragazzi, sono rimasto sorpreso del fatto che ho -1 chiave per l'accensione -1 chiave per tutto il resto1!!! Anch'io e questa cosa ha generato perplessita'... Per quanto mi consta, ribadisco che i PX prima serie avevano tre tipi di chiavi: 1) quadro accensione sul manubrio; 2) bloccasterzo e bauletto; 3) serratura sella. A questo punto possiamo concludere che: o ho ragione io e le vostre vespe hanno subito nel tempo; o avete ragione voi e le vostre vespe vanno bene così: oppure, le vostre vespe non sono della prima serie. 0 Cita
alelocate Inviato Febbraio 27, 2012 Autore Inviato Febbraio 27, 2012 La mia è un prearcobaleno ed ha avuto un unico proprietario 13.000km, chiavi originali 0 Cita
vesparolo Inviato Febbraio 27, 2012 Inviato Febbraio 27, 2012 La mia è un PX125E 1981 con nr. di telaio 8mila eccetera comprata nel 1998 per 300 mila lire...aveva 5600 km ai tempi... 0 Cita
Recommended Posts