Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
non l'ho detto ma io odio le calamite, mi hanno smagnetizzato un bancomat:mrgreen:

intendevo solo la taschina, tanto se la butti nel bauletto sta lì, no fugge di sicuro;-)[/

anche a me hanno smagnetizzato il bancomat :testate:

 

 

 

Per le tessere bancomat la calamita è una calamità...:mrgreen::mrgreen:

Inviato

Anch'io e questa cosa ha generato perplessita'...

 

 

 

Senatore dixit:

"Io, invece, mi chiedo come faccia tu ad avere un'unica chiave per bloccasterzo, bauletto e sella.

Che io sappia, le serrature uguali, le avevano solo bauletto e bloccasterzo, mentre la sella aveva una serratura a se."

 

 

 

"

Inviato
Cari ragazzi, sono rimasto sorpreso del fatto che ho -1 chiave per l'accensione -1 chiave per tutto il resto1!!!
Anch'io e questa cosa ha generato perplessita'...

Per quanto mi consta, ribadisco che i PX prima serie avevano tre tipi di chiavi:

1) quadro accensione sul manubrio;

2) bloccasterzo e bauletto;

3) serratura sella.

A questo punto possiamo concludere che:

o ho ragione io e le vostre vespe hanno subito nel tempo;

o avete ragione voi e le vostre vespe vanno bene così:

oppure, le vostre vespe non sono della prima serie.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...