Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il mio dopo 500 km si è ammorbidito. Ho quello con ghiera regolabile...ed è totalmente scarico

si, è la ghiera del precarico; come ho detto anche la mia è scaricata al massimo e nonostante tutto l'affondamento della sospensione, da fermo e con il pilota a bordo, cioè il sag, non è sufficiente e questo fa si che saltelli sulle buche...

Inviato

Ciao ho montato gli Yss sul px125e che ho dato a mio figlio, ma non ho riscontrato questo problema.....la sospensione ant lavora benissimo. (Anche la post ovviamente)

È quella rossa....

20160507_192106.jpg

Inviato

provato un pò tutto....

il TOP è POST un CINESE TECNOETRE a molla stretta (per avviamento) da 25 euro.... e rialzo della 200

anteriore RMS con spessore alla molla.....

scherzo, scherzo.... BITUBO a gas.... brutti ma eccezionali!

Inviato
provato un pò tutto....

BITUBO a gas.... brutti ma eccezionali!

ma questi bitubo si possono regolare anche morbidi, senza perdere di escursione, per strade scassate?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

e come ci vedi YSS idraulico/molla al posteriore e Bitubo a gas all'anteriore?

Inviato
Vabbe che peso 120 ma comunque affonda quando mi siedo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Fermi tutti: al controllo peso io sto sui 140, nudo... Vestito di più.

E non mi pare che il mio yss ant affondi. Domani controllo ma ci lavoro ancora benissimo e avrò fatto 3000 km...

Inviato

Effettivamente ho controllato e l yss non affonda molto davanti. Però devo dire che non rimbalza e attutisce bene le buche

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

• 1 month later...
Inviato

scusate ma per i carbone anteriore voi quale intendete quello chiuso come l'originale o quello con la molla a vista..perche' sarei intenzionato a cambiare il mio posteriore che per ben 2 volte dopo 500km è andato e quindi volevo cambiarli entrambi ma preferire il classico per l'anteriore...

• 5 months later...
Inviato

Salve a tutti, io ho una gts 250 e sono proprio intenzionato a cambiare gli ammortizzatori posteriori, ho ancora gli originali dal 2006, quindi cosa mi consigliate? premesso che faccio solo uso cittadino quindi molte scaffe ecc, e non vorrei spendere molto ho visto che gli YSS posteriori costano sulle 100€ vorrei restare su questa cifra, grazie a tutti

Inviato

Ugaccio, benvenuto su VR e buona permanenza.

Sfortunatamente in questo forum non si parla delle moderne Vespa a cambio automatico, dunque difficilmente troveresti l'aiuto che cerchi. Ti consiglio di rivolgere la domanda agli utenti del forum Modernvespa.it, che certamente sapranno esserti maggiormente d'aiuto.

Link: http://www.modernvespa.it/