Gino_94 Inviato 13 febbraio 2012 - 20:52 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 20:52 Ciao ragazzi e da un po che ho venduto il px,e sto sbariando per trovare un altra vespa... Ho visto sta vespina,un primavera, di solito non mi soffermo mai su vespe senza documenti per tutta la prassi ecc... dice che il prezzo è leggermente trattabile...ma secondo voi il gioco vale la candela? Vespa 125 promavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli oppure...ho trovato un et3 bianca appena restaurata (si sto pirla la rifatta bianca chissa che gli ha detto la testa),rimpiango di non aver preso l'et3 bianca, per uno stupido 100 euro... e questa mi sembra davvero bella, iscritta al registro, nuova sia a motore che a carrozzeria, ma prezzo 2500 compreso di passaggio intrattabile!!! Purtroppo non ho foto ma vi assicuro e come nuova... ..ma un altra idea mi passa per la testa scegliere la comodita del px... ne ho trovato uno d'epoca iscritto al registro, con modifiche importanti come freno a disco, miscelatore, spia benzina, rimodernizzato insomma... Al posto mio cosa fareste? buonaserata a tutti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 13 febbraio 2012 - 22:43 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 22:43 Ciao ragazzi e da un po che ho venduto il px,e sto sbariando per trovare un altra vespa... Ho visto sta vespina,un primavera, di solito non mi soffermo mai su vespe senza documenti per tutta la prassi ecc... dice che il prezzo è leggermente trattabile...ma secondo voi il gioco vale la candela? Vespa 125 promavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli oppure...ho trovato un et3 bianca appena restaurata (si sto pirla la rifatta bianca chissa che gli ha detto la testa),rimpiango di non aver preso l'et3 bianca, per uno stupido 100 euro... e questa mi sembra davvero bella, iscritta al registro, nuova sia a motore che a carrozzeria, ma prezzo 2500 compreso di passaggio intrattabile!!! Purtroppo non ho foto ma vi assicuro e come nuova... ..ma un altra idea mi passa per la testa scegliere la comodita del px... ne ho trovato uno d'epoca iscritto al registro, con modifiche importanti come freno a disco, miscelatore, spia benzina, rimodernizzato insomma... Al posto mio cosa fareste? buonaserata a tutti!!!!! Vai di ET3! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 13 febbraio 2012 - 22:49 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 22:49 Dipende che ci devi fare... La compri più per passione e giretto domenicale o la useresti quotidianamente e ci faresti anche qualche viaggio? La risposta ti indica la scelta;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 13 febbraio 2012 - 22:53 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 22:53 Vespa 125 promavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Ci avevo messo gli occhi anche io, ma mi sa di restauro superficiale, la colorazione, l'uniformita del colore e il colore stesso non mi convincono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 14 febbraio 2012 - 09:14 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 09:14 Ho visto sta vespina,un primavera, di solito non mi soffermo mai su vespe senza documenti per tutta la prassi ecc... dice che il prezzo è leggermente trattabile...ma secondo voi il gioco vale la candela? Vespa 125 promavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Non mi risulta che la Primavera del '66 avesse quel fanale posteriore, tantomeno la sella ET3, per non parlare del colore... Io non ci investirei, cambiare colore e' una seccatura enorme... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 14 febbraio 2012 - 09:23 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 09:23 Non mi risulta che la Primavera del '66 avesse quel fanale posteriore, tantomeno la sella ET3, per non parlare del colore...Io non ci investirei, cambiare colore e' una seccatura enorme... No, non soffermarti sui particolari, devi sapere che molti ormai si riempiono la bocca con la parola: "restaurato" ma in realtà non sanno da dove iniziare per un restauro;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 febbraio 2012 - 09:45 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 09:45 Dipende che ci devi fare...La compri più per passione e giretto domenicale o la useresti quotidianamente e ci faresti anche qualche viaggio? La risposta ti indica la scelta;-) quotone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 14 febbraio 2012 - 10:04 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 10:04 Dipende che ci devi fare...La compri più per passione e giretto domenicale o la useresti quotidianamente e ci faresti anche qualche viaggio? La risposta ti indica la scelta;-) ok, ma lui chiede tra le 3 descritte quale scegliere, e da come ci dice l'ET3 restaurata, iscritta già al registro, come nuova a 2500 passaggio compreso è da prendere al volo (anche se bianca... e anche se mi chiedo come hanno fatto ad iscriverla FMI). La "promavera" lassa perde, il PX pasticciato anche, quindi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 14 febbraio 2012 - 21:51 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 21:51 in effetti la vespa senza documenti,non è il massimo, mi sono fatto accecare dal prezzo abbastanza umano essendo anche trattabile...vabbe sul px, sarebbe comodo e sicuro, ma sempre per problemi "burocratici" o anche a un posto di blocco, se becco qualcuno con occhio vigile,mi fa passare i guai miei... L'et3 vi confesso che ho paura di prendere una vespa di quel valore, la dovrei tenere come un gioiellino, e avrei il panico di lasciarla per strada (anche se questo mi succedeva anche per un "semplice" px)... non abito in una zona tranquilla e le assicurazioni su furto o incendio qui non le fanno neanche sotto tortura... E' proprio per questo essendoci pro e contro sia per il px che per l'et3 non saprei cosa scegliere... Sicuramente la userei quotidianamente, tranne nella bella stagione dove ormai sono sempre fuori per lavoro.. Venerdi cerco di andare a vedere l'et3 e parlo per il prezzo se riesco a spillargli qualcos'altro.. poi mi organizzo per vedere il px,e poi scelgo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts