poitelodico Inviato 14 febbraio 2012 - 12:11 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 12:11 salve a tutti, premetto che non sono un esperto di vespa in quanto ho appena comprato la mia pk 50 xl da poche settimane:sbav:! già prima di comprarla il vecchio proprietario mi ha fatto notare un piccolo difetto che vorrei poter risolvere da solo senza portarla da qualche meccanico succhia soldi! La levetta dell'aria non rimane tirata ma torna indietro chiudendosi! è sistemabile?? o è roba da esperti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 febbraio 2012 - 12:45 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 12:45 salve a tutti,premetto che non sono un esperto di vespa in quanto ho appena comprato la mia pk 50 xl da poche settimane:sbav:! già prima di comprarla il vecchio proprietario mi ha fatto notare un piccolo difetto che vorrei poter risolvere da solo senza portarla da qualche meccanico succhia soldi! La levetta dell'aria non rimane tirata ma torna indietro chiudendosi! è sistemabile?? o è roba da esperti? chiave a tubo / fissa / cacciavite con bussola da 10 serra leggermente il dado che tiene il leveraggio dellp starter lo vedi chiaramente nella parte interna del telaio dietro al tirante che tu azioni: alza la sella, togli il portaoggetti e, guardando nel vano carburatore, tira il pomello dell'aria....guarda le cose che si muovono e lo trovi non puoi sbagliarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 14 febbraio 2012 - 13:07 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 13:07 perfetto!...appena posso ci provo e posto le novità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts