Vai al contenuto

VI VRaduno 2012

horusbird
 Share

Recommended Posts

Colgo l'occasione della domanda per ribadire che il VRaduno comprende una quota che copre l'intero svolgimento del raduno stesso e quindi: l'organizzazione, i costi fissi, i gadget, la cena, il pranzo, il giro assistito e il pernottamento della notte del sabato; come chiaramente si intuisce, il saltare il pernottamento inciderà in maniera minima sul costo totale quindi al momento di compilare il form si pregano tutti di inserire come scelta almeno la notte del sabato mettendo nelle note che "probabilmente" non si usufruirà del villaggio, salvo restando che, visti i precedenti raduni, visto la tarda ora a cui finirà la baldoria, visto che a cena non verrà servita solo "acqua minerale" ed in ultimo visto che al mattino si dovra' essere pronti per la colazione per le 8,00 - 8,30, riteniamo che dormire nel villaggio convenga a tutti!

Grazie :ciao:

Sicuramente partecipo e mi fermo la notte del sabato anche se il raduno si svolge vicino casa :banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 229
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da Nonantola MO a Roma - Google Maps

da Nonantola MO a Roma - Google Maps

C'è una cinquantina di km di differenza, passando per Cesena, si può fare.

Teniamo presente che sicuramente in 3, abbassiamo notevolmente il costo di carburante per persona. Il Jumper, ad andatura tranquilla fa circa i 10/11 con un litro, pure 12 se la media è sui 90 (per esempio E45).

Tutto sta a vedere se i miei capi mi danno l'ok per assentarmi, e per usare il furgone, essendo della ditta (non so sinceramente se posso caricare 3 vespe su un furgone..:mah:)

Comunque, c'è tempo per pensarci su, e parlarne con calma..ok?

Da parte mia massima disponibilità..ripeto, mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia, mi scoccia farmi 500 km in furgone da solo..:roll:;-)

:ciao:

ok

Fede, Gabri, Tommy

se vi dovesse avanzare un posto in uno dei furgoni che state ipotizzando, fate un fischio. Io sarei disposto a farmi l'appennino e incontrarvi da qualche parte intorno a Modena.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fede, Gabri, Tommy

se vi dovesse avanzare un posto in uno dei furgoni che state ipotizzando, fate un fischio. Io sarei disposto a farmi l'appennino e incontrarvi da qualche parte intorno a Modena.

:shock: :shock: :shock: Ma scusa Ruggè, dici che sei disposto a farti l'appennino per andare verso Modena.

Ma non è meglio, invece, scendere in direzione di Roma? :mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:crazy:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

@Tommyramone: ma che combini? la frase è mia ed invece risulta detta da FedeBo?:mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Ma scusa Ruggè, dici che sei disposto a farti l'appennino per andare verso Modena.

Nell'eventualità, sarebbe indicato incontrarci in linea, ovvero, nei paraggi di Firenze..:mah:..circa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire c'avete raggione!

E' che sono un po' stressato dal lavoro, infatti non mi stanno lasciando nemmeno il tempo di occuparmi della mia adorata.

Giusto, giusto, mi potreste raccattare da qualche parte quando sbucate fuori dall'appennino.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ruggè, ma a fare l'Aurelia con noi pisani? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire c'avete raggione!

E' che sono un po' stressato dal lavoro, infatti non mi stanno lasciando nemmeno il tempo di occuparmi della mia adorata.

Giusto, giusto, mi potreste raccattare da qualche parte quando sbucate fuori dall'appennino.

non mi parlare di lavoro..mi stanno letteralmente...cadendo i gioielli!

mai lavorato così male!:testate:

comunque, ammesso che ci sia il soggetto principale (il furgone)e ammesso che ci sia il posto (n*3 posti)

ben volentieri!:ok:

Stavolta caro Ranieri la frustata te la dò io ;-) ... Leggi a chi è attribuita la citazione che hai fatto tu....(post 131)

Secondo me avete citato in modo strano tutti e due..e pure ruggero..:risata::risata::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggè, ma a fare l'Aurelia con noi pisani? ;-)

Lo farei volentieri, ma devo valutare quanto tempo avrò a disposizione.

400 km sono 8 ore buone di viaggio. Ci penso.

comunque, ammesso che ci sia il soggetto principale (il furgone)e ammesso che ci sia il posto (n*3 posti)

ben volentieri!:ok:

Bè se c'è il furgone ma ci siete tutti e tre, sarei fuori comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti