farob Inviato 13 marzo 2012 - 18:45 Share Inviato 13 marzo 2012 - 18:45 Va bene la "Città Eterna", maaa..... ...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli????? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 marzo 2012 - 20:03 Share Inviato 13 marzo 2012 - 20:03 Ad Ostia?? Bellissimo, spero di liberarmi, mi piacerebbe conoscere tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 13 marzo 2012 - 21:22 Share Inviato 13 marzo 2012 - 21:22 ciao a tutti, vorrei chiedere a quelli che partono dal sud italia, se ci possiamo incontrare in qualche punto per fare il viaggio insieme, noi per ora siamo in due da Taranto!! grazie a presto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 marzo 2012 - 23:23 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2012 - 23:23 noi per ora siamo in due da Taranto!! In tre con me, anche se adesso vivo "all'opposto"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 14 marzo 2012 - 14:30 Share Inviato 14 marzo 2012 - 14:30 In tre con me, anche se adesso vivo "all'opposto"... allora quando scendi a casa ti aspettiamo nella nuova sede del vespa club così ci mettiamo d'accordo a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 marzo 2012 - 18:05 Share Inviato 14 marzo 2012 - 18:05 ciao a tutti, vorrei chiedere a quelli che partono dal sud italia, se ci possiamo incontrare in qualche punto per fare il viaggio insieme, noi per ora siamo in due da Taranto!! grazie a presto!!! Io mi muoverò da Bari, sabato mattina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 marzo 2012 - 19:04 Share Inviato 14 marzo 2012 - 19:04 Va bene la "Città Eterna", maaa..... ...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli????? :mrgreen: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/51899-modulo-iscrizione-al-6-vraduno-2012-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 14 marzo 2012 - 21:23 Share Inviato 14 marzo 2012 - 21:23 Io mi muoverò da Bari, sabato mattina. ma tu da bari che strada intendi fare? perchè noi da taranto possiamo fare via bari oppure tutta basentana fino a napoli almeno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 marzo 2012 - 15:34 Share Inviato 15 marzo 2012 - 15:34 Castel Fusano ..mmmmm 35 km da casa mia... non sarà troppo?? Dai spero di liberarmi per conoscervi e portare il nuovo insetto! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 marzo 2012 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2012 - 16:06 Castel Fusano ..mmmmm 35 km da casa mia... non sarà troppo?? Dai spero di liberarmi per conoscervi e portare il nuovo insetto! Ciao! Speri di liberarti??? :mah: Io dico che se gli "indigeni" non verranno al raduno, saranno messi alla pubblica gogna!!! Da casa mia, sono 650 km e, sicuramente ci sarà qualcuno che ne farà anche di più e voi "indigeni" dite "se riesco a liberarmi"??? :noncisiamo: Ecchecccasooooooooooo!!! :nunchuck: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 marzo 2012 - 16:11 Share Inviato 15 marzo 2012 - 16:11 Di sicuro la mia Marilyn verrebbe anche da sola! Purtroppo ho degli impegni familiari che non so ancora se mi permetteranno di essere presente. Dai, per il lavoro ho già sistemato, ora mi devo solo accordare in famiglia. Spero di incontrarvi al più presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 marzo 2012 - 14:42 Share Inviato 17 marzo 2012 - 14:42 Quest'anno volevo venire ma ha paura che non ce la farò...non posso stare fuori e sono 370 km...il mio compare non ha ancora la patente quindi dovremmo venire in giù a velocità Special...quindi moooolto bassa io comunque glielo propongo..magari una mattata la famo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 marzo 2012 - 15:00 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2012 - 15:00 Abbandona il tuo compare () e aggregati a noi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 marzo 2012 - 15:08 Share Inviato 17 marzo 2012 - 15:08 Abbandona il tuo compare () e aggregati a noi... Fattibile se partite di domenica mattina sperando che i miei non la menino con il dover studiare e bla bla...cavolo proprio nei giorni cruciali dell'anno mi fate il Raduno,era meglio a giugno :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2012 - 07:07 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 marzo 2012 - 07:07 Si pregano tutti i partecipanti di provvedere al download del modulo di iscrizione definitivo e di provvedere a inviarcelo come indicato nel post: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/51899-modulo-iscrizione-al-6-vraduno-2012-a.html Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 19 marzo 2012 - 07:29 Share Inviato 19 marzo 2012 - 07:29 Ciao purtroppo quest'anno per concomitanti impegni di lavoro non potrò venire al Vraduno ... ... ma divertitevi anche per me :testate: marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2012 - 19:21 Share Inviato 25 marzo 2012 - 19:21 ieri mi telefona il gran visir e mi "chiede gentilmente" di andare a mettermi d'accordo con la signora per il pranzo di domenica agli ordini!!! stamattina mi preparo psicologicamente, decido di andare in vespa nel pomeriggio sposto un pò di ciarpame che stava intorno e sopra la poverina e la sposto, mi avvicino alla pedivella e ... non le dico nulla, tanto so che non mi deluderà, anche se è da ottobre che sta ferma 1 pedivellata ... nulla, 2 pedivellata nulla, 3 pedivellata nulla, 4-5-6-7 ecc ecc nulla o cacchio, e mò, già mi vedevo a smontare la candela, pulirla sporcarmi tutto e disturbare gli indisturbabili ... a quel punto un lampo di genio .... mi ricordo il trucco per accendere l'arcobaleno!!! ... inserire la chiave e girarla :PPP 1 pedivellata e via, pronti a partire partenza con sole estivo, arrivo a castelgandolfo e .. inizia a piovere entro nel piazzale del ristorante che ormai pioviginava parecchio vengo accolto cordialissimamente, ma mi viene fatto notare che ci sono gli avventori da servire e vengo invitato a tornare più tardi ... mi metto fuori sotto un tendone, sigaretta d'ordinanza e telefono ad alfredo-il colonnello che arriva poco dopo e si comincia a parlare del tragitto, poi arriva la signora, ci accordiamo sul menù ed andiamo via poco dopo ci raggiunge Cicalone, un bel caffè, 2 chiacchere sotto la pioggerillina e ritorno a casa, infreddolito tutto questo per dirvi che per la domenica siamo a posto, si mangiaaaaaaaaaaaa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 25 marzo 2012 - 19:25 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2012 - 19:25 Quanto l'hai fatta lunga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2012 - 19:40 Share Inviato 25 marzo 2012 - 19:40 Quanto l'hai fatta lunga... ok, non scrivo più nulla per un bel pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 25 marzo 2012 - 19:50 Share Inviato 25 marzo 2012 - 19:50 a France'........leggendoti un poco mi ero preoccupato ma se per caso il piicsone ti abbandonava avevi intenzione di farci morire tutti di fame?? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 25 marzo 2012 - 20:02 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2012 - 20:02 ok, non scrivo più nulla per un bel pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 25 marzo 2012 - 20:16 Share Inviato 25 marzo 2012 - 20:16 (...) a quel punto un lampo di genio .... mi ricordo il trucco per accendere l'arcobaleno!!! ... inserire la chiave e girarla :PPP 1 pedivellata e via, pronti a partire (...) :quote: L'altro giorno è successo pure a me, da quanto ero brasato all'uscita dall'ufficio... e non ho nemmeno la scusante che non la usavo da un po', dato che la uso tutti i santi giorni (...) tutto questo per dirvi che per la domenica siamo a posto, si mangiaaaaaaaaaaaa!!!! W O W ..! :mavieni: E bravo France' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2012 - 21:45 Share Inviato 25 marzo 2012 - 21:45 a France'........leggendoti un poco mi ero preoccupato ma se per caso il piicsone ti abbandonava avevi intenzione di farci morire tutti di fame?? :risata: la panda di mia moglie era già in posizione di partenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 marzo 2012 - 14:17 Share Inviato 26 marzo 2012 - 14:17 Poco male Francè, penso che sia successo a molti di tentare di accendere l'arcobaleno senza girare la chiave. A me è successo l'unica volta che ho tentato di metterne in moto uno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 28 marzo 2012 - 14:20 Share Inviato 28 marzo 2012 - 14:20 Francè..... senza parole.... semplicemente senza parole........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts