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quale campana frizione


almi1976
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ciao ragazzi

vespa pk 50 s con 75 polini e 16 pari e sito plus

ho voluto sostituire sulla mia vespa la campana frizione con una 18 67

le marce però sono ancora troppo corte

secondo voi andrebbe meglio la 21 o la 24 ?

grazie

ciao

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ciao ragazzi

vespa pk 50 s con 75 polini e 16 pari e sito plus

ho voluto sostituire sulla mia vespa la campana frizione con una 18 67

le marce però sono ancora troppo corte

secondo voi andrebbe meglio la 21 o la 24 ?

grazie

ciao

 

se i tuoi percorsi sono tendenzialmente pianeggianti monta la 24 denti dritti

 

nel 75 polini della vespa di mia moglie, ho montato la 21/76 e la sbrana in 150 metri

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se i tuoi percorsi sono tendenzialmente pianeggianti monta la 24 denti dritti

 

nel 75 polini della vespa di mia moglie, ho montato la 21/76 e la sbrana in 150 metri

 

Ma cosa gli hai fatto a quel 75?

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Ma cosa gli hai fatto a quel 75?

 

niente di che

un po' di aspirazione, un po' di albero, 16/16 e siluro

il resto tutto normale

 

è un motore che avevo chiuso nel 1996

il GT era arrivato alla fine (30.000 km) e, visto che ne montavo uno rettificato e che il precedente aveva i rapporti troppo corti, li ho allungati un po'

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niente di che

un po' di aspirazione, un po' di albero, 16/16 e siluro

il resto tutto normale

 

è un motore che avevo chiuso nel 1996

il GT era arrivato alla fine (30.000 km) e, visto che ne montavo uno rettificato e che il precedente aveva i rapporti troppo corti, li ho allungati un po'

 

Ah non credevo riuscisse a tirare una campana tanto corta

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Ah non credevo riuscisse a tirare una campana tanto corta

 

guarda che i problemi ci sono nel tirare i rapporti LUNGHI non quelli corti

 

se hai una bicicletta metti il pignone posteriore con più denti che hai e fai 100 pedalate al minuto

poi prova a fare la stessa cosa (100 pedalate al minuto) con quello avente meno denti

 

Alla fine giudica dove fai più fatica

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guarda che i problemi ci sono nel tirare i rapporti LUNGHI non quelli corti

 

se hai una bicicletta metti il pignone posteriore con più denti che hai e fai 100 pedalate al minuto

poi prova a fare la stessa cosa (100 pedalate al minuto) con quello avente meno denti

 

Alla fine giudica dove fai più fatica

 

Scusa ho scritto il contrario di quello che pensavo e non riuscivo a modificarlo perchè ero senza connessione ma ora è ok.

Mi pareva troppo lunga per un 75

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