vespav Inviato 14 febbraio 2012 - 16:59 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 16:59 Sto acquistando da un privato la targhetta vespa 150 per una vbb2t. Sicuramente sarà rovinata e da ricromare. Ho due domande 1)20 euro è un buon prezzo? 2)come faccio a riconoscerla se è originale o meno?Alcuni mi hanno detto dal peso ,altri dallo spessore. Ditemi voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 febbraio 2012 - 21:21 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2012 - 21:21 è molto piu' grossa di quelle riprodotte attualmente....... la mia l'ho conservata e un giorno o l'altro la sostituisco anche se è leggermente solcata da graffi (muro?) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 15 febbraio 2012 - 00:22 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 00:22 è molto piu' grossa di quelle riprodotte attualmente....... la mia l'ho conservata e un giorno o l'altro la sostituisco anche se è leggermente solcata da graffi (muro?) :ciao: più grossa di dimensioni o peso?fammi capire bene cosi ci vado preparato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts