Vai al contenuto

La mia Sprint Veloce del 1970

simn
 Share

Recommended Posts

Vi presento un'altra vespa facente parte della mia collezione, e' una Sprint Veloce del 1970, quando la comprai era completamente trasformata in PX, erano state messe le frecce anteriori e posteriori, bucato il manubrio per mettere gli interruttori, messo il faro post. di PX, sella PX, musetto PX e molti altri particolari sempre del PX :azz:

L'ho pagata diciamo....il prezzo di un Ciao da restaurare :lol::lol:

Bastarono due spedivellate per farla andare in moto, cosi' la portai a casa guidandola io stesso.

E' stata restaurata immediatamente dopo l'acquisto, poiche' concia in quel modo, era assolutamente inguardabile!

Ecco alcune foto, la sella e' stata cambiata poiche' quella montata non era originale, per renderla perfetta devo verniciare il tegolino del faro posteriore, cambiare le leve e cambiare la cornice del faro anteriore con una marcata "Siem".

j7un8i.jpg

313sryh.jpg

21lps7b.jpg

xlxrls.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! gemella della mia.:mavieni:

occhio che neppure questa sella è originale! e neppure il claxon. Montava quello con fessure orizzontali. Come quello della gtr per intenderci.;-)

Bene! ora tira fuori et3, rally e gs.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono di prima che cambiassi la sella infatti! :lol::lol:

Ne e' stata messa una uguale a quella della GTR.

Il clacson e' quello per 50R giusto? Ero incerto se fosse originale o meno, ma adesso mi hai chiarito le idee, visto che ha anche un suono che mi garba poco, lo cambiero' subito :ok:

L'ET3 ce l'ho, purtroppo la Rally e la GS no...Ho una VB1T .

Link al commento
Condividi su altri siti