simn Inviato 14 febbraio 2012 - 17:29 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 17:29 Vi presento un'altra vespa facente parte della mia collezione, e' una Sprint Veloce del 1970, quando la comprai era completamente trasformata in PX, erano state messe le frecce anteriori e posteriori, bucato il manubrio per mettere gli interruttori, messo il faro post. di PX, sella PX, musetto PX e molti altri particolari sempre del PX L'ho pagata diciamo....il prezzo di un Ciao da restaurare :lol: Bastarono due spedivellate per farla andare in moto, cosi' la portai a casa guidandola io stesso. E' stata restaurata immediatamente dopo l'acquisto, poiche' concia in quel modo, era assolutamente inguardabile! Ecco alcune foto, la sella e' stata cambiata poiche' quella montata non era originale, per renderla perfetta devo verniciare il tegolino del faro posteriore, cambiare le leve e cambiare la cornice del faro anteriore con una marcata "Siem". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 febbraio 2012 - 17:39 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 17:39 bella! gemella della mia. occhio che neppure questa sella è originale! e neppure il claxon. Montava quello con fessure orizzontali. Come quello della gtr per intenderci. Bene! ora tira fuori et3, rally e gs. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simn Inviato 14 febbraio 2012 - 17:58 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 17:58 Le foto sono di prima che cambiassi la sella infatti! :lol: Ne e' stata messa una uguale a quella della GTR. Il clacson e' quello per 50R giusto? Ero incerto se fosse originale o meno, ma adesso mi hai chiarito le idee, visto che ha anche un suono che mi garba poco, lo cambiero' subito L'ET3 ce l'ho, purtroppo la Rally e la GS no...Ho una VB1T . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 febbraio 2012 - 18:03 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 18:03 lo cambiero' subito P.S:ricordati che pure la guarnizione del faro post. è da sostituire. Ci và quella grigio chiaro. Ti consiglio inoltre di eliminare il tappettino in gomma. Fà solo danni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simn Inviato 14 febbraio 2012 - 18:09 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 18:09 Il tappetino in gomma lo tengo su ogni vespa per preservare le strisce pedana,fin'ora non mi ha mai dato nessun problema.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 21 febbraio 2012 - 23:34 Share Inviato 21 febbraio 2012 - 23:34 bellissima! non mi piace affatto il tappetino bianco però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts