Vai al contenuto

ktm 950 adv

candido
 Share

Recommended Posts

ti confesso che io la cercavo arancio/nero e che questo colore non mi convinceva....ma l'offerta era troppo conveniente - non potevo rifiutare - poi cmq vedendola dal vivo devo dire che è molto bella (a parte forse la sella arancio)...

beh su strada c'è poco da dire: è una bestia, 100 cv di potenza bicilindrica....poi con il sound degli akrapovich è davvero un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

corretta la prima, cioè le sospensioni maggiorate (265), ma gli akra non sono di serie...li devi comprare a parte. io sono stato fortunato: ci aveva già pensato il vecchio proprietario... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero!:ok::ok::ok:

Io ho provato un 990 di un amico e devo dire che è davvero una moto eccezionale!!

Su strada è divertente e portarla al limite è roba da veri manici.....se poi ti piace andare anche fuori dall'asfalto, beh.....li la goduria diventa infinita.

Io ho un GS1200 ADV, e se mai dovessi cambiarlo, lo farei solo per il K.....l'unica altra maxi enduro che mi attizza.......rispetto al GS manca certamente di comodità sui lungi tragitti, e facendo io un uso turistico a lungo raggio in 2 e belli carichi, il GS è ancora la mia scelta.......ma un K è un'istigazione alla violenza!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...