danielemcgyver Inviato 14 febbraio 2012 - 21:11 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 21:11 salve a tutti , mi sono appena registrato in quanto, ho trovato tramite un amico una vespa 50 special V5B3T purtroppo senza documenti , mi sono gia' informato e il telaio sembrerebbe "pulito" monta un motore con sigla v51am con cambio a 3 marce , ma gia' mi sono procurato quello a 4. momentaneamente e' completamente smontata,quindi prima di iniziare il restauro vorrei sapere quali potranno essere le difficolta' per la reimmatricolazione. qualcuno sa' dirmi qualcosa? la sigla del motore potrebbe essere?secondo voi quale sarebbero le possibili strade per regolarizzare il mezzo ? grazie , a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 febbraio 2012 - 12:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2012 - 12:45 salve a tutti , mi sono appena registrato in quanto, ho trovato tramite un amico una vespa 50 special V5B3T purtroppo senza documenti , mi sono gia' informato e il telaio sembrerebbe "pulito" monta un motore con sigla v51am con cambio a 3 marce , ma gia' mi sono procurato quello a 4. momentaneamente e' completamente smontata,quindi prima di iniziare il restauro vorrei sapere quali potranno essere le difficolta' per la reimmatricolazione. qualcuno sa' dirmi qualcosa? la sigla del motore potrebbe essere?secondo voi quale sarebbero le possibili strade per regolarizzare il mezzo ? grazie , a presto. Il motore deve avere la sigla che, per l'omologazione, si accoppia alla sigla del telaio, cioé dev'essere V5A4M. Altrimenti il collaudo NON lo passi. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.