folgore66 Inviato 14 febbraio 2012 - 23:44 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 23:44 Oggi ho pagato il bollo al mio PX del 1984 iscritto FMI da alcuni anni. Il problema è la scadenza del Bolllo stesso, io mi rivolgo all'A.C.I. di Sassuolo (MO) e una volta lo fanno scadere nel Dicembre dell'anno in corso, altre volte nel Gennaio dell'anno seguente... insomma non ci apisco più niente! Qualcno può delucudarmi in merito? Grazie! Ciao! Roberto Bellei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 febbraio 2012 - 12:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2012 - 12:40 Oggi ho pagato il bollo al mio PX del 1984 iscritto FMI da alcuni anni. Il problema è la scadenza del Bolllo stesso, io mi rivolgo all'A.C.I. di Sassuolo (MO) e una volta lo fanno scadere nel Dicembre dell'anno in corso, altre volte nel Gennaio dell'anno seguente... insomma non ci apisco più niente! Qualcno può delucudarmi in merito? Grazie! Ciao! Roberto Bellei Se lo paghi come tassa di circolazione agevolata per veicoli storici, allora la scadenza è SEMPRE il 31 dicembre. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 15 febbraio 2012 - 21:16 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 21:16 Grazie Gino! Però dovrebbero saperlo anche loro, invece dipende da chi trovi... bah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts