Mega Inviato 15 febbraio 2012 - 10:48 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 10:48 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=kurbelwelle%2060mm%20bgm%20pro%20racing%20vespa%20px200&source=web&cd=1&ved=0CDoQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.scooter-center.com%2Fscoweb%2Fpages%2Fproductdetail.grid%3Fproduct%3D288621642790864%26category1%3DC%26category2%3DCAT%26lang%3Dit&ei=po07T9S_GJGg-wa88dGsBw&usg=AFQjCNEx1hlDwI5cDmUUdpiaWYGNXBHP-A http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=kurbelwelle%2060mm%20bgm%20pro%20racing%20vespa%20px200&source=web&cd=4&ved=0CFcQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.lambretta-teile.de%2FCrankshaft-60mm-BGM-Pro-Racing-Vespa-PX200&ei=po07T9S_GJGg-wa88dGsBw&usg=AFQjCNG7DV_iCaRuq1WPCRU_zk1US0Qtgw Ho visto che sono tornati disponibili , i pinasco hanno bilanciatura ad ore 13 questi bgm sono bilanciati ad ore 12. col bgm ho fatto circa 25.000 in corsa 60 ho controllato ha tolleranze minime come quando lho comprato. Col pinasco ho percorso circa i 10.000 e mi sembra che abbia acquistato un bel pò di tolleranza, il bgm che ho è equipaggiato con cuscinetto fag il pinasco non lo so. Il bgm ha il profilo apertura valvola meno scavato rispetto al pinasco. Comunque sia pinasco sia bgm sono ottimi alberi però il bgm mi ha stupito perchè è propio quello che ho maltrattato di +. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 15 febbraio 2012 - 11:16 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 11:16 davvero un bel pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 16 febbraio 2012 - 21:32 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 21:32 eh il bgm mi allettava, ma aveva un prezzo troppo alto rispetto al pinasco sulle fasature sai qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 17 febbraio 2012 - 07:02 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 07:02 eh il bgm mi allettava, ma aveva un prezzo troppo alto rispetto al pinascosulle fasature sai qualcosa? Sono simili al pinasco le fasature , non li ho misurate perchè lho installato su carter lml. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 17 febbraio 2012 - 07:22 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 07:22 ottimo albero, avevo visto anche io che erano disponibili. su scootercenter c' da tenere d'occhio la pagina dei prodotti in offerta, cambiano ogni giorno e gli sconti sono del 20% circa. devo dire che a differenza del pinasco questo ha una finitura superiore, non credonemmeno sia stampato come il pinasco... bho..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo79 Inviato 17 febbraio 2012 - 07:22 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 07:22 bello indubiamente...e lo spinotto da 22 mi da più garanzie di tenuta rispetto al 20 del mazzuchelli ad esempio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 17 febbraio 2012 - 07:33 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 07:33 ottimo albero, avevo visto anche io che erano disponibili. su scootercenter c' da tenere d'occhio la pagina dei prodotti in offerta, cambiano ogni giorno e gli sconti sono del 20% circa.devo dire che a differenza del pinasco questo ha una finitura superiore, non credonemmeno sia stampato come il pinasco... bho..! si parla che sia forgiato e ci credo.. metto la traduzione alla meno peggio.. Qui si trova un albero motore forgiato 60 mm di corsa per la serie 200 P. Nel buon vecchio giorno Vespa utilizzati alberi a gomiti forgiato in fabbrica. Ad esempio per la serie GS, la SS 180 e la Rally. Ci sono numerosi vantaggi con alberi a gomiti forgiato. La densità del materiale forgiato è molto più alta. In modo da trovare un coefficiente termico migliore e una deformazione molto ridotta. Così si guadagna un motore molto regolare esecuzione con vibrazioni molto ridotte. La biella è un elemento forgiato e lucidato Kawasaki. Le dimensioni sono esattamente corrispondente a quella di un albero motore Vespa, quindi nessuna preoccupazione di compatibilità mancanti. Il cuscinetto estremità più grande è lubrificato da due grandi fessure principali e quattro slot più piccoli ai lati. Il cuscinetto stesso è un racing gabbia d'argento e in collaborazione con il disco rondella solida, si può portare a tutte le velocità e giri elevati. Il perno di biella ha un diametro di 22 mm che è un grande vantaggio al solito utilizzato 20 item mm e dovrebbe curare la maggior parte dei problemi relativi a giramenti di spalle dell'albero. Il cuscinetto estremità è dotato è da due fori per la lubrificazione. La BGM PRO alberi a gomito è chiusa dopo 65 * dopo il punto morto superiore. quindi si parla di 65 gradi di ritardo molto meno di un mazzucchelli, poi ovviamente cambiando da un carter all'altro possono essere altre differenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 17 febbraio 2012 - 07:51 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 07:51 si, mi sono espresso male io, il bgm è forgiato. quindi con getto a pressione nello stampo. per come ho visto io il pinasco sembrava essere fuso, cioè colato negli stampi. la stessa differenza che cìè nei pistoni. reputo anche io superiore il bgm, lo spinotto pieno pesa di piu ma ha anche altri vantaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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