gto82 Inviato 22 febbraio 2012 - 12:42 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 12:42 salve,tante volte leggo sul forum che i prezzi sono alti e vorrei dire la mia. io credo che sia piu scandaloso i prezzi che girano per i relitti che per quelle restaurate vorrei fare un attimo due conti semplici alla buona mettiamo che trovo un senza frecce radiato ma con targa in buone condizioni senza marciume be penso che valga 400 euro no?ora devo aggiungere intorno ai 300 400 euro per le pratiche per farlo circolare giusto?pero per portarlo in motorizzazione devo restaurarlo e per un restauro e parlo di un restauro non una tinteggiata sulla vernice vecchia penso che un costo medio dal carrozziere partendo dal profondo sud fino all' estremo nord possiamo dire che un 800 euro di media ci stia,aggiungendo qualche gomma nuova e qualche pezzo di meccanica facendo l'assemblaggio da solo se ne vanno altri 200/300 euro. Quindi totale 400 vespa 400 pratiche 800 verniciatura 200 motore sono 1800 e secondo me mi sono tenuto stretto ,quindi non trovo scandaloso un prezzo di 2000 euro per un senza frecce ,questo è il mio modesto parere e mi piacerebbe sentire la vostro sui conti che ho fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 22 febbraio 2012 - 12:46 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 12:46 salve,tante volte leggo sul forum che i prezzi sono alti e vorrei dire la mia.io credo che sia piu scandaloso i prezzi che girano per i relitti che per quelle restaurate vorrei fare un attimo due conti semplici alla buona mettiamo che trovo un senza frecce radiato ma con targa in buone condizioni senza marciume be penso che valgo 400 euro no?ora devo aggiungere intorno ai 300 400 euro per le pratiche per farlo circolare giusto?pero per portarlo in motorizzazione devo restaurarlo e per un restauro e parlo di un restauro non una tinteggiata sulla vernice vecchia penso che un costo medio dal carrozziere partendo dal profondo sud fino all' estremo nord possiamo dire che un 800 euro di media ci stia,aggiungendo qualche gomma nuova e qualche pezzo di meccanica facendo l'assemblaggio da solo se ne vanno altri 200/300 euro. Quindi totale 400 vespa 400 pratiche 800 verniciatura 200 motore sono 1800 e secondo me mi sono tenuto stretto ,quindi non trovo scandaloso un prezzo di 2000 euro per un senza frecce ,questo è il mio modesto parere e mi piacerebbe sentire la vostro sui conti che ho fatto hai ragione, la penso come te.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 febbraio 2012 - 15:43 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 15:43 E' per quello che io maledico la moda vespa, ci andavo già quando non se la filava nessuno, ora invece piace a troppi, ed io non me la godo più come un tempo. stesso motivo per il quale sto cercando un altro px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts