eleboronero Inviato 15 febbraio 2012 - 18:02 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2012 - 18:02 :roll::roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 15 febbraio 2012 - 19:15 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 19:15 Ciao Eleboronero, sono completamente ignorante in materia, ma mi piacerebbe capirne di più. Penso che se dovessi trovarmene uno davanti non saprei riconoscere un vero da una replica, figuriamoci in foto. Se ti va, mi spiegheresti da cosa si distingue un originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 febbraio 2012 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2012 - 19:22 Ma, è normale che la ruota di questo side sia montata al contrario? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 febbraio 2012 - 19:31 MODERATOR Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 19:31 Ciao Eleboronero,sono completamente ignorante in materia, ma mi piacerebbe capirne di più. Penso che se dovessi trovarmene uno davanti non saprei riconoscere un vero da una replica, figuriamoci in foto. Se ti va, mi spiegheresti da cosa si distingue un originale? oltre alle incongruenze della navetta, ti sembra logico che ad una vespa del '49 venga abbinato un modello longhi standard del '55 nato per modelli da ruote 10"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 15 febbraio 2012 - 21:02 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 21:02 oltre alle incongruenze della navetta, ti sembra logico che ad una vespa del '49 venga abbinato un modello longhi standard del '55 nato per modelli da ruote 10"? Io ci avevo provato a prepararti al peggio, te lo avevo detto che ero totalmente ignorante . Direi che la tua domanda ha chiarito ogni mio quesito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 febbraio 2012 - 10:46 MODERATOR Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 10:46 Io ci avevo provato a prepararti al peggio, te lo avevo detto che ero totalmente ignorante . guarda che di esperti saccenti quì non ce ne sono,ognuno mette in campo quel poco che sa. e ogni pezzettino serve per cercare di non prendere una in futuro,ma non sempre ci si riesce..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 febbraio 2012 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2012 - 10:51 Ma, è normale che la ruota di questo side sia montata al contrario? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 febbraio 2012 - 12:15 MODERATOR Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 12:15 Ma, è normale che la ruota di questo side sia montata al contrario? :mah: probabilmente si tratta di un restauro "professionale"................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 16 febbraio 2012 - 12:33 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 12:33 bhe dai c'è di peggio... ma a revisione fanno problemi? una motocarrozzetta o un side ha bisogno di un modello omologato per quell vespa o ne puoi montare uno simile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 febbraio 2012 - 18:40 MODERATOR Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 18:40 bhe dai c'è di peggio... ma a revisione fanno problemi? una motocarrozzetta o un side ha bisogno di un modello omologato per quell vespa o ne puoi montare uno simile? per la revisione nessun problema,poi se hai l'accortezza di farlo omologare "carrozzino staccabile 1 posto" puoi farla dove vuoi con la vespa "a solo". di modelli omologati per un mezzo non esistono perche erano applicati e omologati all'occorrenza appunto come motocarrozzetta (anche se per la verita' il modello piaggio fu omologato dal ministero dei trasporti nel 1953 con circolare nr.226) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magicfrank Inviato 18 febbraio 2012 - 21:15 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 21:15 Anche se non è originale è proprio bello... Io ho una VS5 e a trovare un bel sidecar sarebbe fantastico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 21 febbraio 2012 - 13:04 Share Inviato 21 febbraio 2012 - 13:04 sarebbe da vedere l'anno di omologazione e se è omologato per trasporto persone e non solo per trasporto cose...xk nel 49 era più facile trasporto cose piuttosto che persone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts