Vai al contenuto

falso d'epoca

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:roll::roll::roll::roll:

4-1.jpg

4-2.jpg

4-3.jpg

4-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Eleboronero,

sono completamente ignorante in materia, ma mi piacerebbe capirne di più. Penso che se dovessi trovarmene uno davanti non saprei riconoscere un vero da una replica, figuriamoci in foto.

Se ti va, mi spiegheresti da cosa si distingue un originale?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma, è normale che la ruota di questo side sia montata al contrario?:mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Eleboronero,

sono completamente ignorante in materia, ma mi piacerebbe capirne di più. Penso che se dovessi trovarmene uno davanti non saprei riconoscere un vero da una replica, figuriamoci in foto.

Se ti va, mi spiegheresti da cosa si distingue un originale?

oltre alle incongruenze della navetta, ti sembra logico che ad una vespa del '49 venga abbinato un modello longhi standard del '55 nato per modelli da ruote 10"?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle incongruenze della navetta, ti sembra logico che ad una vespa del '49 venga abbinato un modello longhi standard del '55 nato per modelli da ruote 10"?:mrgreen:

Io ci avevo provato a prepararti al peggio, te lo avevo detto che ero totalmente ignorante :oops:.

Direi che la tua domanda ha chiarito ogni mio quesito :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ci avevo provato a prepararti al peggio, te lo avevo detto che ero totalmente ignorante :oops:.

guarda che di esperti saccenti quì non ce ne sono,ognuno mette in campo quel poco che sa. e ogni pezzettino serve per cercare di non prendere una :ciapet: in futuro,ma non sempre ci si riesce.....:testate::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma, è normale che la ruota di questo side sia montata al contrario?:mah: :mah: :mah:

:roll::evil::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

probabilmente si tratta di un restauro "professionale"................;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bhe dai c'è di peggio... ma a revisione fanno problemi? una motocarrozzetta o un side ha bisogno di un modello omologato per quell vespa o ne puoi montare uno simile?

per la revisione nessun problema,poi se hai l'accortezza di farlo omologare "carrozzino staccabile 1 posto" puoi farla dove vuoi con la vespa "a solo".

di modelli omologati per un mezzo non esistono perche erano applicati e omologati all'occorrenza appunto come motocarrozzetta (anche se per la verita' il modello piaggio fu omologato dal ministero dei trasporti nel 1953 con circolare nr.226):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti