Clem50L Inviato 15 febbraio 2012 - 20:30 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 20:30 Ciao ragazzi dopo 7 mesi che ho inviato tutti i documenti per registrare la mia vespa oggi mi è arrivata una lettera dicendomi che mi è stata sospesa la pratica perchè la sella non risulta del modello!Io ho una R quindi penso che ci voglia il gobbino giusto? Ora siccome dice che appena ho cambiato la sella devo rispedire la presente con la nuova documentazione,vuol dire che è abbastanza una foto o che devo rifare tutto tra documenti e foto? vi ringrazio ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 febbraio 2012 - 10:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2012 - 10:04 Ciao ragazzi dopo 7 mesi che ho inviato tutti i documenti per registrare la mia vespa oggi mi è arrivata una lettera dicendomi che mi è stata sospesa la pratica perchè la sella non risulta del modello!Io ho una R quindi penso che ci voglia il gobbino giusto?Ora siccome dice che appena ho cambiato la sella devo rispedire la presente con la nuova documentazione,vuol dire che è abbastanza una foto o che devo rifare tutto tra documenti e foto? vi ringrazio ciao Di che anno è la vespa? Comunque, sì, la 50 R ha la sella a gobbino. Devi rispedire solo le foto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 17 febbraio 2012 - 16:35 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:35 Ciao grazie tante mi veniva la rogna se dovevo rifare tutto! La vespa è quella in foto del mio profilo e sarebbe del 71 ma il numero di telaio me la dà come 72 infatti ho molti particolari che richiamano la L per questo ho lasciato su la sella lunga!avevo chiesto conferma al signor lari e mi aveva risposto che poteva essere originale e mi sono fidato!va bè pace ora provvedo alla sostituzione!ma dici tutte e 12 le foto?ciao e grazie ancora! davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 febbraio 2012 - 16:41 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:41 sella lunga ok, ma serve quella per la 50 quella è per la 125 primavera et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 17 febbraio 2012 - 16:48 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:48 Da quel che ne sapevo la R montava solo il gobbino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2012 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2012 - 17:04 Ciao grazie tante mi veniva la rogna se dovevo rifare tutto!La vespa è quella in foto del mio profilo e sarebbe del 71 ma il numero di telaio me la dà come 72 infatti ho molti particolari che richiamano la L per questo ho lasciato su la sella lunga!avevo chiesto conferma al signor lari e mi aveva risposto che poteva essere originale e mi sono fidato!va bè pace ora provvedo alla sostituzione!ma dici tutte e 12 le foto?ciao e grazie ancora! davide E' anche possibile che i primi esemplari siano usciti dalla fabbrica con la sella lunga (ma rigorosamente senza maniglia!), ma nel 1972 aveva certamente la sella a gobbino. Devi rifare tutte le foto dove appare la sella. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 17 febbraio 2012 - 17:07 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 17:07 cioe tutte tranne quelle del numero di telaio e del vano motore e del frontale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 17 febbraio 2012 - 20:33 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 20:33 OK allora rifarò le foto!grazie grazie:rulez::rulez: p.s:io ho una sella smontata dal mio nuovo restauro della vnb1t non sò se può andare bene per la t5 (edit by GiPiRat) ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 18 febbraio 2012 - 08:35 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2012 - 08:35 p.s:io ho una sella smontata dal mio nuovo restauro della vnb1t non sò se può andare bene per la t5 kmq se serve a qualcuno fatemi un fischio!tanto devo cambiarla!ciao ciao ahem guarda che se hai meno di 200 mex, non puoi vendere qui su vr... meglio se editi il messaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 19 febbraio 2012 - 17:30 Autore Share Inviato 19 febbraio 2012 - 17:30 Ciao ragazzi forse avete frainteso il messaggio!ho scritto cosi della sella ma non come pubblicità!:azz:non volevo scusate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts