gluglu Inviato 29 febbraio 2012 - 19:26 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:26 Alcuni serbatoi. Dalla forma quelli blu mi ricordano quello del BRAVO, quello bianco non saprei. Qualcuno lo conosce? La targhetta riporta la scritta "Vespa Piaggio". Da qualche parte ho letto che per alcuni ciclomotori la Piaggio utilizzava il marchio Vespa perchè più conosciuto del marchio Piaggio stesso. Sarà questo un esempio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 febbraio 2012 - 19:33 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:33 Le ultime. Una di un perfetto conservato:orrore: e l'altra che non c'entra una mazza , ma mi piacevano e le ho fotografate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 febbraio 2012 - 19:37 MODERATOR Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:37 Da qualche parte ho letto che per alcuni ciclomotori la Piaggio utilizzava il marchio Vespa perchè più conosciuto del marchio Piaggio stesso. Lo usava all'estero. Per esempio in inghilterra lo usava anche sul Ciao. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 29 febbraio 2012 - 20:16 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 20:16 Grazie gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 febbraio 2012 - 20:36 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 20:36 Lo usava all'estero. Per esempio in inghilterra lo usava anche sul Ciao. Vol. Confermo,in paesi come UK,Olanda e Germania il Bravo era Vespa Bravo,idem il Ciao e il SI erano Vespa e non Piaggio....anche la Cosa fù commercializzata come Vespa Cosa e non come Piaggio Cosa come da noi. Propongo il Ban primo che apre la solita battaglia sulla Cosa:Vespa o non Vespa:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts