lore904 Inviato 16 febbraio 2012 - 15:19 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 15:19 ciao a tutti , sto aiutando un amico a rimetter su una vespa gs 160 , è normale che ,vista da dietro , il cofano lato motore sia più largo , più panciuto di quello di sinistra? magari è colpa di una violenta sabbiatura che li ha deformati? aiuto please 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 16 febbraio 2012 - 18:55 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 18:55 ciao, non se puo esserti utile ma qui è quando io ho postato le foto della mia: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/42045-vi-presento-la-mia.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 16 febbraio 2012 - 19:22 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 19:22 Grazie!! a me sembrerebbe che anche la tua vespa ha la pancia sinistra "meno gonfia" nella parte bassa, soprattutto verso la targa. è possibile?? ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 16 febbraio 2012 - 19:57 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 19:57 Ciao su quella che ho restaurato io la scocca del motore era + bombata mentre l'altra pur essendo grossa aveva la coda che finiva + a smusso cmq dai un occhiata qui ci sono diverse foto delle scocche smontate http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/45996-restauro-vespa-gs-160-seconda-serie.html purtroppo non ho doto della parte posteriore con le scocche montate perchè sta dal meccanico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 16 febbraio 2012 - 19:58 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 19:58 P.s.: penso sia diccile che una sabbiatura arrivi a piegare una scocca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 16 febbraio 2012 - 20:50 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 20:50 Ciao su quella che ho restaurato io la scocca del motore era + bombata mentre l'altra pur essendo grossa aveva la coda che finiva + a smusso cmq dai un occhiata qui ci sono diverse foto delle scocche smontate http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/45996-restauro-vespa-gs-160-seconda-serie.html purtroppo non ho doto della parte posteriore con le scocche montate perchè sta dal meccanico... Grazie Paco è perfettamente quanto riscontro sulla vespa in questione, guardandala da dietro il coolo non è perfettamente simmetrico e il cofano di sinistra finisce un pò più spiovente. Grazie ancora a tutti e due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 16 febbraio 2012 - 20:53 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 20:53 P.s.: penso sia diccile che una sabbiatura arrivi a piegare una scocca... beh , posso dirti che una volta mi hanno riconsegnato un parafango totalmente svergolato e per farlo tornare ho dovuto effettuare diverse "calde" . purtoppo chi sabbia tende a correre e magari aumenta un pò troppo la pressione dell'aria.. comunque per questa volta mi sono salvato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 17 febbraio 2012 - 18:58 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 18:58 sinceramente io non la noto questa differenza che dici tu:roll:. Piuttosto quando ci mostri le foto di quella che stai restaurando??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts