Vai al contenuto


Come diventare milionari!!!!


eekkoo
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-graziella-napoli-37745732.htm

 

Io ne ho già ordinate 10 a 100 euro l'una:mrgreen:. Tra 10 anni le rivendero' a 5000 euro l' una!!! Affarone!!!:crazy:

 

 

Copio, cosi se sparisce rimane!!

 

vuoi diventare anche tu proprietario di una bicicletta graziella?

la bici pieghevole che ha creato una moda negli anni 60 con la crisi del petrolio e che ancora oggi fa impazzire collezionisti e non, cosa aspetti?

questa favolosa bicicletta presente in tutti i musei del design come simbolo del MADE IN ITALY !!!!

il miglior investimento da fare oggi, investi una somma per vederla raddoppiata o triplicata in meno di un anno e costante negli anni e nel tempo, basta pensare alla sorella fiat 500 e alla sorella piaggio VESPA.

sempre con te in garage pronta per l'uso,

oppurein quel periodo stai affrontando problemi economici??? c'è LEI!!!

VENDIBILE IN POCHISSIMO TEMPO GRAZIE ALLA SUA FAMA INTERNAZIONALE!!!!

DECIDI ANCHE TU DI ACQUISTARE UNA BICICLETTA GRAZIELLA ORIGINALE !!!!

Ho grazielle da restaurare ,restauratissime, conservate e quelle ancora imballate nel suo scatolo orignale graziella carnielli, un gioiello !!!!

d'epoca -vintage -modernariato

il prezzo lo decidi tu!!! per info contattatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bicicletta graziella - Biciclette In vendita a Napoli

 

Io ne ho già ordinate 10 a 100 euro l'una:mrgreen:. Tra 10 anni le rivendero' a 5000 euro l' una!!! Affarone!!!:crazy:

questa favolosa bicicletta presente in tutti i musei del design come simbolo del MADE IN ITALY !!!!

**************************************************

 

ok e se vuoi ampliare il simbolo del made in italy

ti propongo anche le famose olivetti lettera 22

quelle che usava anche enzo biagi ed esposta al moma museum di N.Y.

 

giusto per diversificare gli investimenti...:risata::risata:

 

*******************************************

 

Ti immagino già in riva al lago, con la graziella a fianco,

seduto a gambe incrociate, con sopra la tua olivetti 22,

la classica pipa in bocca,

a scrivere il romanzo che hai di dentro.....:Lol_5::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Ti immagino già in riva al lago, con la graziella a fianco, seduto a gambe incrociate, con sopra la tua olivetti 22, la classica pipa in bocca, a scrivere il romanzo che hai di dentro.....:Lol_5::risata::Lol_5:

 

Io ho sia la graziella che una Lettera 32, al sol pensiero di pedalare fino al lago con quel mattone nel cestino mi gira la testa.... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bicicletta graziella - Biciclette In vendita a Napoli

 

Io ne ho già ordinate 10 a 100 euro l'una:mrgreen:. Tra 10 anni le rivendero' a 5000 euro l' una!!! Affarone!!!:crazy:

 

 

Copio, cosi se sparisce rimane!!

 

vuoi diventare anche tu proprietario di una bicicletta graziella?

la bici pieghevole che ha creato una moda negli anni 60 con la crisi del petrolio e che ancora oggi fa impazzire collezionisti e non, cosa aspetti?

questa favolosa bicicletta presente in tutti i musei del design come simbolo del MADE IN ITALY !!!!

il miglior investimento da fare oggi, investi una somma per vederla raddoppiata o triplicata in meno di un anno e costante negli anni e nel tempo, basta pensare alla sorella fiat 500 e alla sorella piaggio VESPA.

sempre con te in garage pronta per l'uso,

oppurein quel periodo stai affrontando problemi economici??? c'è LEI!!!

VENDIBILE IN POCHISSIMO TEMPO GRAZIE ALLA SUA FAMA INTERNAZIONALE!!!!

DECIDI ANCHE TU DI ACQUISTARE UNA BICICLETTA GRAZIELLA ORIGINALE !!!!

Ho grazielle da restaurare ,restauratissime, conservate e quelle ancora imballate nel suo scatolo orignale graziella carnielli, un gioiello !!!!

d'epoca -vintage -modernariato

il prezzo lo decidi tu!!! per info contattatemi

 

Senza alcuna offesa, ma solo un napoletano poteva ingegnarsi tanto x vendere qualcosa.... nelle bancarelle di napoli (bellissima città) ho visto delle scatolette VUOTE con su scritto "aria di Napoli"..... non aggiungo altro, riescono a vendere di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bhè certo che le ruote mle ha.... bisogna capire duìi quale triciclo siano..........:roll::roll::roll::roll:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...