eekkoo Inviato 16 febbraio 2012 - 16:23 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 16:23 http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-graziella-napoli-37745732.htm Io ne ho già ordinate 10 a 100 euro l'una:mrgreen:. Tra 10 anni le rivendero' a 5000 euro l' una!!! Affarone!!! Copio, cosi se sparisce rimane!! vuoi diventare anche tu proprietario di una bicicletta graziella? la bici pieghevole che ha creato una moda negli anni 60 con la crisi del petrolio e che ancora oggi fa impazzire collezionisti e non, cosa aspetti? questa favolosa bicicletta presente in tutti i musei del design come simbolo del MADE IN ITALY !!!! il miglior investimento da fare oggi, investi una somma per vederla raddoppiata o triplicata in meno di un anno e costante negli anni e nel tempo, basta pensare alla sorella fiat 500 e alla sorella piaggio VESPA. sempre con te in garage pronta per l'uso, oppurein quel periodo stai affrontando problemi economici??? c'è LEI!!! VENDIBILE IN POCHISSIMO TEMPO GRAZIE ALLA SUA FAMA INTERNAZIONALE!!!! DECIDI ANCHE TU DI ACQUISTARE UNA BICICLETTA GRAZIELLA ORIGINALE !!!! Ho grazielle da restaurare ,restauratissime, conservate e quelle ancora imballate nel suo scatolo orignale graziella carnielli, un gioiello !!!! d'epoca -vintage -modernariato il prezzo lo decidi tu!!! per info contattatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 16 febbraio 2012 - 16:44 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 16:44 il cosiddetto investimento a perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 febbraio 2012 - 16:50 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 16:50 le pensano proprio tutte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 16 febbraio 2012 - 17:04 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 17:04 ..........Grazia.....Graziella........Grazie ....al................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 16 febbraio 2012 - 17:10 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 17:10 Bicicletta graziella - Biciclette In vendita a Napoli Io ne ho già ordinate 10 a 100 euro l'una:mrgreen:. Tra 10 anni le rivendero' a 5000 euro l' una!!! Affarone!!! questa favolosa bicicletta presente in tutti i musei del design come simbolo del MADE IN ITALY !!!! ************************************************** ok e se vuoi ampliare il simbolo del made in italy ti propongo anche le famose olivetti lettera 22 quelle che usava anche enzo biagi ed esposta al moma museum di N.Y. giusto per diversificare gli investimenti...:risata: ******************************************* Ti immagino già in riva al lago, con la graziella a fianco, seduto a gambe incrociate, con sopra la tua olivetti 22, la classica pipa in bocca, a scrivere il romanzo che hai di dentro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 16 febbraio 2012 - 17:19 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 17:19 un genio sto qua vero?:crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 16 febbraio 2012 - 21:24 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 21:24 Mamma mia! Pensa se vendeva Ferrari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 16 febbraio 2012 - 21:39 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 21:39 nemmeno Monti l'ha sparata cosi' grossa. adesso gli scrivo: se è cosi' tanto affare e investimento perchè le vendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 febbraio 2012 - 22:26 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 22:26 .....Ti immagino già in riva al lago, con la graziella a fianco, seduto a gambe incrociate, con sopra la tua olivetti 22, la classica pipa in bocca, a scrivere il romanzo che hai di dentro..... Io ho sia la graziella che una Lettera 32, al sol pensiero di pedalare fino al lago con quel mattone nel cestino mi gira la testa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 16 febbraio 2012 - 22:53 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 22:53 Bicicletta graziella - Biciclette In vendita a Napoli Io ne ho già ordinate 10 a 100 euro l'una:mrgreen:. Tra 10 anni le rivendero' a 5000 euro l' una!!! Affarone!!! Copio, cosi se sparisce rimane!! vuoi diventare anche tu proprietario di una bicicletta graziella? la bici pieghevole che ha creato una moda negli anni 60 con la crisi del petrolio e che ancora oggi fa impazzire collezionisti e non, cosa aspetti? questa favolosa bicicletta presente in tutti i musei del design come simbolo del MADE IN ITALY !!!! il miglior investimento da fare oggi, investi una somma per vederla raddoppiata o triplicata in meno di un anno e costante negli anni e nel tempo, basta pensare alla sorella fiat 500 e alla sorella piaggio VESPA. sempre con te in garage pronta per l'uso, oppurein quel periodo stai affrontando problemi economici??? c'è LEI!!! VENDIBILE IN POCHISSIMO TEMPO GRAZIE ALLA SUA FAMA INTERNAZIONALE!!!! DECIDI ANCHE TU DI ACQUISTARE UNA BICICLETTA GRAZIELLA ORIGINALE !!!! Ho grazielle da restaurare ,restauratissime, conservate e quelle ancora imballate nel suo scatolo orignale graziella carnielli, un gioiello !!!! d'epoca -vintage -modernariato il prezzo lo decidi tu!!! per info contattatemi Senza alcuna offesa, ma solo un napoletano poteva ingegnarsi tanto x vendere qualcosa.... nelle bancarelle di napoli (bellissima città) ho visto delle scatolette VUOTE con su scritto "aria di Napoli"..... non aggiungo altro, riescono a vendere di tutto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 16 febbraio 2012 - 22:59 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 22:59 E' un fenomeno, ora gli chiedo qual'è quella che costa meno Voglio vedere se ha le ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 febbraio 2012 - 23:27 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2012 - 23:27 bhè certo che le ruote mle ha.... bisogna capire duìi quale triciclo siano..........:roll::roll: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts