Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono state aperte molte discussioni sulla musica...ma ora chi di voi suona o vorrebbe suonare uno strumento?

Nel caso specificate cosa ed il tipo di musica che fate;-)

Comincio io: Chitarra elettrica ( Gibson sg special faded comprata con i risparmi di una vita:mrgreen: )

Ascolto tutto quello che mi piace: dal heavy metal al blues. Ma suono principalmente rock, hard rock ( stile AC/DC per intendersi ).

Ora tocca a voi.:ciao::ciao:

Marco

Inviato

Chitarra elettrica (ormai "appesa al chiodo"); soprattutto punk in tutte le sue sfumature e anche un pò di metal, Gibson SG versione "gothic" + Ibanez RG270R con pick up Seymur Duncan + altre cianfrusaglie, ormai in vendita

Inviato
Chitarra elettrica (ormai "appesa al chiodo"); soprattutto punk in tutte le sue sfumature e anche un pò di metal, Gibson SG versione "gothic" + Ibanez RG270R con pick up Seymur Duncan + altre cianfrusaglie, ormai in vendita

Non è che tra le cianfrusaglie hai un amplificatorino combo da 100 watt oppure un valvolare da 30/50 ?

Inviato

Presente!

Pianoforte, un po' di tutto ma con un particolare mania per il Ragtime (avete presente la colonna sonora del film The Sting, La stangata??):crazy::rulez:

E qualche anno fa un po' di fisa (quella con la tastiera, non i bottoni), ma è tanto che non mi esercito più..quando suonacchiavo qualche ballabile orecchiabile e un po' di jazz..

PEr intenderci questo è il ragtime:-):

Inviato

Chitarra, la mia elettrica è una replica della Gibson LesPaul, una Vintage V100 e suona come una belva (in senso buono) mentre l'acustica è una Normann B18 Cedar 4t, è il regalo della maturità, e trovo che anch'essa suoni magnificamente!!! (non è quella della foto che ho come avatar)

Il genere che preferisco non è identificabile, amo il rock, il blues e l'hard rock spinto anche il metal, il mio gruppo preferito di sempre sono i Metallica (non sempre duri come il nome suggerisce), ma il mio secondo gruppo preferito ad esempio sono i Soundgarden...(poi i Queen Stevie Ray Vaughan e tanti altri eroi :mrgreen:)

Quando suono mi sento di essere molto più blues di quello che in realtà ascolto, e questo non mi dispiace, ma ogni tanto qualche smetallata non me la leva nessuno!!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

Inviato

Ho15 anni e suono la batteria. Attualmente ho una pearl con il set zildjian avedis!! Batteria dei sogni una bella DW collector's o una Yamaha Oak X o ancora una bella DRUMSOUND ottima ditta italiana. Suono in un gruppo hard rock ( cover led zeppelin - ac/dc - G n R...). Sono un vespista rocker :rulez: cosa vuoi di più!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Trent' anni fa suonavo la betteria, esclusivamente punk.

Ora mi diletto a suonare campanelli, citofoni e clacson. :mrgreen:

Mio figlio se la cava egregiamente col violino, stavo pensando di prendere una batteria d' occasione e fare assieme un po' di baccano.

Ciao Lux

Inviato

eeeeeeee, ma quanti batterai che ci sono...

Anch'io sono stato un addetto a "ferramenta e pellami" :mrgreen:, e ho ancora la mia bellissima HiPercussion serie Elite bianca :risata1:, fatta quasi artigianalmente negli anni '80, una 9 pezzi con rullantone alto in legno e timpano accordabile a pedale (nientemeno...), quasi tutta montata su crociera e carrello: la batteria si sposta tutta su ruote :mavieni:

Suonavo rock inglese ma non solo (U2, Police, Rem, Cure, ...).

Che bei tempi... :roll:

:ciao:

Hipercussion2_02_0001.jpg

Inviato

Ciao a tutti amici vespisti e musicisti io suono la tromba Bach Artisan AB190S è quest'anno "dovrei" diplomarmi al conservatorio...per il momento il mio genere è il classico ma mi piace tutta la musica dalle marce al rock,blues ecc ecc :ciao:

PS:vi allego le foto della tromba acquistata a settembre 2011

03092011058y2.jpg

030920110612.jpg

030920110592.jpg

Inviato
Ciao a tutti amici vespisti e musicisti io suono la tromba Bach Artisan AB190S è quest'anno "dovrei" diplomarmi al conservatorio...per il momento il mio genere è il classico ma mi piace tutta la musica dalle marce al rock,blues ecc ecc :ciao:

PS:vi allego le foto della tromba acquistata a settembre 2011

ehh tanta roba! :ok::ok:

Inviato
Non è che tra le cianfrusaglie hai un amplificatorino combo da 100 watt oppure un valvolare da 30/50 ?

ho un marshall JCM 2000 valvolare 100 watt in vendita, c'è l'inserzione nel mercatino "non solo vespa vendo", a un ottimo prezzo tr al'altro ...