Calabrone Inviato 16 febbraio 2012 - 20:35 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 20:35 Utente Salvocrivello,come già ti ho scritto in MP a dicembre,non mi impoverisco per 30 miseri euro e nemmeno tu ne esci…arricchito da questa vicenda.Purtroppo,ho visto che anche su ET3.it (problemino frizione - Et3.it il forum) ,hai avuto una storia simile con un altro utente e li,giustamente,hanno preso subito provvedimenti. Ti ho contattato anche su altri forum, ma la cosa non ti ha minimamente sfiorato e arrivato a questo punto mi trovo costretto ad agire anche su VR, io ci perderò i soldi, ma almeno preserverò gli altri dai tuoi comportamenti non consoni alla filosofia del nostro Sito e della vita in genere.Ti do' i classici 3gg,per giustificarti,dopodiche'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 febbraio 2012 - 20:43 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 20:43 che dire... grazie della segnalazione Calabrone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo79 Inviato 16 febbraio 2012 - 22:08 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 22:08 ciao calabrone! grazie per l'intervento anche su et3...io sono l'altro a cui ha tirato uno scherzo...per 20€ poi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 febbraio 2012 - 22:27 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2012 - 22:27 lorè ho capito bene?????? per 20€? e emanuele per 30..................................? il soggetto è davvero uno di basse pretese........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 16 febbraio 2012 - 22:30 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2012 - 22:30 Non ho capito, vi ha venduto dei bicchierini della pinasco mai arrivati e le gabbie incomplete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo79 Inviato 16 febbraio 2012 - 22:31 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 22:31 guarda, io avevo preso molle e bicchierini pinasco e il clutch slider...bene...mi sono arrivate le molle senza bicchierini e il clutch slider è ovale e manca di un rullo quindi inutilizzabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 febbraio 2012 - 12:27 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2012 - 12:27 apperò.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 febbraio 2012 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2012 - 12:38 -.-'' io, fossi in te zio, non aspetterei nemmeno i 3gg, ma farei come hanno fatto su et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 17 febbraio 2012 - 12:40 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 12:40 Bella figura in pubblica piazza Grazie per la segnalazione zio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 febbraio 2012 - 18:20 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 18:20 e dire che dovevo capirlo quando mi abbassava il prezzo ad ogni mio messaggio ... forse l'albero che mi ha venduto è utilizzabile, ripeto forse ... ma il resto è buono solo da dare al ferraccio compreso il GT di cui, alla prox rettifica, resterebbe solo l'ombra, visto che era stata già rettificata al max ... volevo farti cmq i miei complimenti, sei riuscito a fregare ben due mod di VR, oltre gli altri utenti su questo forum lasciamo sempre la possibilità di ribattere, ne avrai il coraggio??? o continuerai a renderti latitante?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 febbraio 2012 - 18:28 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 18:28 e dire che dovevo capirlo quando mi abbassava il prezzo ad ogni mio messaggio ... forse l'albero che mi ha venduto è utilizzabile, ripeto forse ... ma il resto è buono solo da dare al ferraccio compreso il GT di cui, alla prox rettifica, resterebbe solo l'ombra, visto che era stata già rettificata al max ... volevo farti cmq i miei complimenti, sei riuscito a fregare ben due mod di VR, oltre gli altri utenti su questo forum lasciamo sempre la possibilità di ribattere, ne avrai il coraggio??? o continuerai a renderti latitante?? Francesco secondo me sti personaggi il coraggio, quello vero, non sanno neanche dove sta di casa!! Grazie allo zio per la segnalazione pubblica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 febbraio 2012 - 18:38 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 18:38 Cochi E Renato - Lo Sputtanamento (1978 ) - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 febbraio 2012 - 22:14 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2012 - 22:14 Ti do' i classici 3gg,per giustificarti,dopodiche'.... Impulsivamente avrei pensato di non concedergli nemmeno questi. Poi, mi sono detto: "Non è meglio lasciarlo libero di replicare, anche oltre i tre giorni?" Non per privilegio, beninteso, ma per vedere quale tipo di giustificazioni () ci porta. Tanto i VRisti non sono scemi, e quello che conta è lasciare in rilievo questa discussione, così che tutti sappiano regolarsi. A novembre 2010 accadde un caso simile, e quel personaggio, che aveva raggirato qualche VRista, fece una figura memorabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 17 febbraio 2012 - 22:52 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 22:52 Impulsivamente avrei pensato di non concedergli nemmeno questi.Poi, mi sono detto: "Non è meglio lasciarlo libero di replicare, anche oltre i tre giorni?" Non per privilegio, beninteso, ma per vedere quale tipo di giustificazioni () ci porta. Tanto i VRisti non sono scemi, e quello che conta è lasciare in rilievo questa discussione, così che tutti sappiano regolarsi. A novembre 2010 accadde un caso simile, e quel personaggio, che aveva raggirato qualche VRista, fece una figura memorabile... e di fatto non ricevette il ban...chissà se ha più effettuato l'accesso al forum,,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 febbraio 2012 - 22:59 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2012 - 22:59 Non lo ricevette perchè non l'abbiamo voluto dare, tanto la figuraccia era stata già fatta, e soprattutto tutto VR aveva capito di che pasta era fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 febbraio 2012 - 23:24 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2012 - 23:24 Ma sto salvocrivelloche ha fatto? Ha venduto materiale scadente o rovinato dichiarendolo per nuovo / in buono stato? Ho capito male? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 18 febbraio 2012 - 10:40 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 10:40 parrebbe più o meno così.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 18 febbraio 2012 - 10:42 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 10:42 Io ho capito dal link dell'altro forum che ha intascato i soldi senza poi spedire la merce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 18 febbraio 2012 - 10:46 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 10:46 a calabrone sembrerebbe aver intascato senza spedire, a lorenzo 79 non avrebbe spedito i bicchierini, mandando solo le molle ed avrebbe spedito un clutch slider inutilizzabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo79 Inviato 18 febbraio 2012 - 10:58 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 10:58 a calabrone sembrerebbe aver intascato senza spedire, a lorenzo 79 non avrebbe spedito i bicchierini, mandando solo le molle ed avrebbe spedito un clutch slider inutilizzabile esatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 febbraio 2012 - 12:57 Autore Share Inviato 18 febbraio 2012 - 12:57 a calabrone sembrerebbe aver intascato senza spedire, a lorenzo 79 non avrebbe spedito i bicchierini, mandando solo le molle ed avrebbe spedito un clutch slider inutilizzabile esatto! Non stanno cosi le cose il...Nostro,mi ha venduto una centralina ed uno statore che si e' dimostrato inservibile.Abbiamo scambiato vari MP,con i quali si era reso disponibile alla restituzione della merce,tutta o in parte perche',onestamente,la centralina era efficiente.Arrivati a stabilire la data dell'incontro,che si sarebbe dovuto combinare a Roma stessa,il...Nostro,da allora si e' reso latitante.L'ho contattato su tutti i Siti dove era loggato,ma non ho mai ricevuto risposta alcuna.Sicuramente,il...Nostro o gli eventuali...Nostri,non sanno dell'esitenza di un "Fronte unito",istituito con i Mod e gli Admn di altri noti Siti Vespistici,contro questi ...qualificabilissimi personaggi.Spero che leggendo questo mex,i tipi di sopra,ci pensino su un bel po',prima d'avventurarsi in quelle pratiche.Come,giustamente,diceva Vesponauta,non si e' provveduto a bannare Nanopa,ed ora nemmeno il..Nostro,per lasciarli come esempio e monito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 18 febbraio 2012 - 13:33 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 13:33 Zione,se ti puo essere utile, a me aveva detto di stare in Sicilia e non a Roma! E comunque continua a leggere VR come se niente fosse! http://www.vesparesources.com/members/salvocrivello.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 febbraio 2012 - 14:00 Autore Share Inviato 18 febbraio 2012 - 14:00 Zione,se ti puo essere utile, a me aveva detto di stare in Sicilia e non a Roma! E comunque continua a leggere VR come se niente fosse!http://www.vesparesources.com/members/salvocrivello.html Emiliano,la porta di VR e' sempre aperta a chi vorra' produrre giustificazioni.Diversamente,i Vuerreisti,sapranno regolarsi. :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 febbraio 2012 - 14:13 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2012 - 14:13 Emiliano,la porta di VR e' sempre aperta a chi vorra' produrre giustificazioni.Diversamente,i Vuerreisti,sapranno regolarsi. :mrgreen::ciao: io qualcosa l'avevo proposta http://www.vesparesources.com/piazzetta/46205-feedback-utenti.html :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 18 febbraio 2012 - 14:18 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 14:18 io qualcosa l'avevo proposta http://www.vesparesources.com/piazzetta/46205-feedback-utenti.html :roll: Su un'altro sito che frequento chi vuole vendere paga 3 euro e spedisce tutti i proprio dati all'admin,in cambio sotto il nome utente viene messa la targhetta 'venditore sicuro'senza la quale nel forum vendite non si possono postare messaggio...nel caso in cui uno venga gabbato da un venditore il malcapitato può richiedere tutti i dati del venditore all'admin... A molti non è andato bene,quei molti vadano a vendere altrove e amen. A mali estremi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts