Orthovespa Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 Buongiorno a tutti entro a far parte di questa comuunità, ho da poco acquistato una vespa px 125 e del 96 che ho rimesso in sesto(poverina era abbandonata per strada) spero ora di avvalermi dei vostri consigli per farla rendere al massimo e per fare 2 chiacchiere insieme! Ciao a tutti 0 Cita
minumie Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 benvenuto! la tua vespa era abbandonata?o l'hai trovata per strada?:mrgreen: 0 Cita
Orthovespa Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Inviato Febbraio 17, 2012 l'ho comprata da un signore che la teneva ferma in un vicolo, era ferma da 1 anno poverina sotto le intemperie... tre colpi di pedivella e..... rantantantan.... partita subito... ed allora ho detto è mia! 0 Cita
minumie Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 l'ho comprata da un signore che la teneva ferma in un vicolo, era ferma da 1 anno poverina sotto le intemperie... tre colpi di pedivella e..... rantantantan.... partita subito... ed allora ho detto è mia! ottimo! posta qualche foto quando puoi! 0 Cita
Recommended Posts