fiammifero86 Inviato 17 febbraio 2012 - 19:23 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 19:23 Ciao a tutti, vorrei chiedervi se sapreste indicarmi le parti compatibili tra un motore 125pk s ed un 125 primavera. Avendo il primo motore avevo pensato di acquistare i carter del primavera e montare i componenti del pk. Sto restaurando una 125 primavera del 75. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 19 febbraio 2012 - 17:12 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 17:12 in teoria tutti e nessuno, il cambio con il suo asse ci va ma poi ti trovi con il dado da 26 (mi pare della pk) e non con il 22 della primavera, albero ok, ma poi ti ritrovi con il cono grande per cui sarai obbligato a montare il volano della pk occhio con i problemi relativi allo statore la primavera è a puntine l6v a pk mi pare sia elettronica a 12 v, il gt dovrebbe andar bene... cosa manca, carburatore si, collettore d'aspirazione no, se ti viene in mente altro chiedi pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 febbraio 2012 - 11:11 Share Inviato 20 febbraio 2012 - 11:11 Il pk125 s ha il cono 19 come il primavera,quindi monta anche accensione a puntine ha il carter con il collettore d'aspirazione a 2 fori come il primavera puoi usare l'albero del cambio (ma c'è da rivedere qualcosa a livello dello spessore tra dado e tamburo se usi quello del primavera/et3) con il dado pk ed il suo cappuccio con coppiglia che lo tiene fermo. Spero di non aver detto caxxate ma me la ricordo cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts