Vai al contenuto

"Testo Unico" sul Polini 177.

Qarlo
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

Carter px 150 arcobaleno

Configurazione

GT : 7 travasi nuova versione*raccordato tenendo le L sul cilindro

Carburatore: 24 si raccordato scatola carter.

Getti Carburatore : Originali 24 si px 200

Frizione : 7 molle

Rapporti : primaria 22 drt 65 Piaggio 4^35 denti

Scaldate/Grippature :

Se si , dopo quanti km :

Marmitta/Espansione: originale

Note Opzionali : albero anticipato mazzucchelli

Aspirazione: anticipo 113 ritardo 63 Travaso 122 Scarico 169.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono a 300 km di rodaggio con miscela al 4%. La vespa va benissimo è molto reattiva e non vedo l'ora di finire il rodaggio. A quanti km si può iniziare a tirarla? Chi mi dice 500 chi 1000. Precauzioni? Tipo di candela getto max anticipo? Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono a 300 km di rodaggio con miscela al 4%. La vespa va benissimo è molto reattiva e non vedo l'ora di finire il rodaggio. A quanti km si può iniziare a tirarla? Chi mi dice 500 chi 1000. Precauzioni? Tipo di candela getto max anticipo? Vi ringrazio anticipatamente

ho la configurazione simile alla tua:

inizia a fare la miscela al 2% con olio sintetico buono (secondo me è inutile farla al 4%)

ormai in 300 km un primo assestamento già lo ha fatto...se la candela è ok color caffè macchiato ;-) (sul polini preferisco stare un po' grassetto che tendente al nocciola chiaro...) vai tranquillo!

che configurazioni di getti hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum,mi chiamo roberto,mi complimento per le dettagliate descrizioni,io ho una sprint veloce 150 con 3 travasi,qualcuno sa consigliarmi una buona configurazione,ho un secondo carter a disposizione da poter giocare un po,vorrei una vespa divertente da guidare,con un po di coppia,che si impenni!!mi piace giocare,ma allo stesso tempo vorrei qualcosa di affidabile anche per viaggetti un po piu lunghi e contenuta nei consumi,non ho esperienza su vespa,è la mia prima,l'ho restaurata tutta e ora vorrei dedicarmi al motore..vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR :ok:

Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html per presentarti agli altri utenti.

Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e magari di presentare la tua vespa qui: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

Sei di Varese city o in provincia?

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,chiedo scusa se ho violato qualche regola,non son tanto pratico di queste cose,sto incominciando adesso perchè mi è nata questa passione sulla vespa,sono di varese città,adesso provvedo a visionare quei link che mi hai indicato

Link al commento
Condividi su altri siti