malicci Inviato 9 dicembre 2007 - 11:32 Share Inviato 9 dicembre 2007 - 11:32 Non ho più notizie di chi s'era offerto,ho mandato due mail,nessuna risposta,il venditore aspetta mie notizie,io aspetto notizie,se poi interessa a qualcun'altro ditelo,sono uno sportivo.saluti e buone feste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 dicembre 2007 - 12:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2007 - 12:12 perchè non continui a scrivere nel precedente post? clicca qui ma tu hai provato a contattare gli altri tramite PM? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 9 dicembre 2007 - 18:33 Autore Share Inviato 9 dicembre 2007 - 18:33 Io due mail le ho mandate a i vespis.......forse ho sbagliato indirizzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 dicembre 2007 - 20:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2007 - 20:02 ma perchè non scrivi nel vecchio post? solo così gli altri ricevono in automatico le e-mail da VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 dicembre 2007 - 20:40 Share Inviato 9 dicembre 2007 - 20:40 Io due mail le ho mandate a i vespis.......forse ho sbagliato indirizzo? ciao quello e' il contatto di msn per questo non ho mai ricevuto niente... non lo apro spesso... se avessi mandato un pm qui su VR o sulla mail avresti avuto una risposta mi mandi un pm con eventuali indicazioni che mi avevi mandato su ivesp...?' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts