simn Inviato 18 febbraio 2012 - 09:35 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 09:35 Vi presento la mia VNA! Acquistata 3 anni fa da un amico che la teneva in cantina! Alla fine conclundemmo per 500 euro :risata1: E' da restaurare, ma funziona diciamo "bene" :lol: Quest'anno forse decidero' di procedere a smontaggio, sabbiatura, e riverniciata del sui bel colore originale. Il motore apparte gli scherzi va aperto e rifatto di sana pianta, saltano le marce e fuma parecchio, probabilmente sono andati i paraoli.. Una domanda: le chiavi secondo voi sono originali? :cioe: Ecco qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 18 febbraio 2012 - 11:33 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 11:33 stupenda bellissima...un affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cavoli che a trovarla a 500 euro per le chiavi non ti sò dire mi disp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 febbraio 2012 - 11:48 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2012 - 11:48 stupenda bellissima...un affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecavoli che a trovarla a 500 euro per le chiavi non ti sò dire mi disp La serratura del bauletto non era prevista sulla VNA. Comunque molto bella, e' una delle prime, non ha nemmeno l'allogiamento del contachilometri. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 18 febbraio 2012 - 11:51 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 11:51 se fai una foto alle chiavi magari possiamo aiutarti altrimenti come?!? Cmq non è difficile riconoscere la chiave originale ha il foro dove di solito va il gancio del portachiavi non rotondo ma a banana non so se mi sono spiegato! se così ci sono buone possibilita che sia originale! Ascolta mi servirebbe un favore! Io sto restaurando una vna2t che stava abbastanza malconcia... http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/38644-vespa-vna-restauro-impegnativo.html Per non portartela troppo a lungo avrei bisogno di un paio di fotografie nella zona motore esattamente mi servono delle foto del tubicino da dove fuoriesce il cavo dell'aria dal telaio... sulla mia non l'ho trovato e vorrei rifarlo:-) per intenderci è posizionato al di sotto del soffietto in gomma nera Se riesci a farmi avere queste foto te ne sarei davvero grato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 18 febbraio 2012 - 11:52 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 11:52 ovviamente intendevo la chiave del bloccasterzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simn Inviato 18 febbraio 2012 - 12:02 Autore Share Inviato 18 febbraio 2012 - 12:02 Ciao Paco, domani scendo in garage e faccio un paio di foto Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simn Inviato 19 febbraio 2012 - 17:03 Autore Share Inviato 19 febbraio 2012 - 17:03 Ciao Paco, ecco le foto che mi avevi chiesto: parlavi di questo tubicino? Attenzione che se e' questo ci passa il tubo benzina e non l'aria Le chiavi ho controllato, hanno il buco per il portachiavi a "Banana", quindi secondo quanto mi avete detto dovrebbero essere originali...sopra di esse e' riportato anche un numero.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 19 febbraio 2012 - 19:42 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 19:42 Ciao praticamente perfetto!!!Adesso che mi hai detto che passa il tubo della benza ancora meglio perchè vuol dire che è solo un passaggio e non deve fare cose strane!! Cmq ti debbo un piacere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts