lorenzodaniele Inviato 18 febbraio 2012 - 17:02 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 17:02 ho acquistato da qualke ora una pk50 xl rush. vi posto le foto dell'annuncio. i documenti e soprattutto la vicinanza mi hanno convinto ad acquistarla sarà molto impegnativo recuperarla, ma mi impegnerò... il tizio mi ha detto che l'ex proprietario in un momento di rabbia ha sferrato un colpo d'ascia sulla povera vespetta, (forse non è un caso, ma proviene dalla città martire). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 18 febbraio 2012 - 17:30 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 17:30 Beh......non c'è che da augurarti buona fortuna !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 18 febbraio 2012 - 21:04 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 21:04 posso sapere quando l'hai pagata ??? ... ... se e' possibile ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 18 febbraio 2012 - 21:16 Autore Share Inviato 18 febbraio 2012 - 21:16 posso sapere quando l'hai pagata ??? ... ... se e' possibile ... ... 100 euri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 20 febbraio 2012 - 21:38 Autore Share Inviato 20 febbraio 2012 - 21:38 aggiungo qualche foto, la vespa è questa il telaio è dritto questo è il colpo d'ascia e bisogna tirare fuori il profilo sx. so che trovare la sella è un pò difficile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 21 febbraio 2012 - 17:56 Share Inviato 21 febbraio 2012 - 17:56 con un po' d'impegno vedrai che tornerà a splendere, ma di motore come è messa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 21 febbraio 2012 - 18:04 Autore Share Inviato 21 febbraio 2012 - 18:04 con un po' d'impegno vedrai che tornerà a splendere, ma di motore come è messa? il motore è un v5x1m semismontato e sinceramente non ho avuto il tempo di vedere che cambio ha, sto contrattando un v5x2m (com'è sul libretto)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 21 febbraio 2012 - 18:49 Share Inviato 21 febbraio 2012 - 18:49 dai metticela tutta per recuperarla...e veramente un peccato lasciarla marcire così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 22 febbraio 2012 - 16:16 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 16:16 il motore è un v5x1m semismontato e sinceramente non ho avuto il tempo di vedere che cambio ha, sto contrattando un v5x2m (com'è sul libretto)... in ogni caso in bocca al lupo per il restauro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 23 febbraio 2012 - 21:15 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 21:15 in ogni caso in bocca al lupo per il restauro!! crepi!!! per adesso è in lista d'attesa, devo finire prima la "S"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 25 febbraio 2012 - 22:20 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 22:20 approfittando della bella giornata ho iniziato lo smontaggio, appena ho tolto il tappetino ho esclamato: viva la morchia!! non voglio esagerare ma nel vano motore (molto vano e poco motore) vi era presente 1 cm di roba, non sò dove abitava l'ex proprietario, forse in una cava . ho iniziato anche a ribattere la ferita da arma da taglio (per me era di "annibal the cannibal") prima durante e per il dopo bisogna aspettare, non ne potevo più. ho usato i seguenti attrezzi non ho avuto la possibilità di poter riscaldare la lamiera perchè il babbo non c'era e non sapevo dove trovare l'occorrente, comunque. smontando ho fatto degli scatti riguardanti le parti elettriche per facilitarmi il ri-montaggio, non sò se possono interessare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 25 febbraio 2012 - 23:00 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 23:00 CORAGGIO!!! Rimboccati le mani e fai da estetista a questa bella figliola:nunchuck:......A lavoro terminato, la soddisfazione che provi, ti fa dimenticare tutti i sacrifici che hai fatto per lei:banana:. Mi raccomando, tienici informato passo\passo del lifting che le fai....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 25 febbraio 2012 - 23:06 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 23:06 CORAGGIO!!! Rimboccati le mani e fai da estetista a questa bella figliola:nunchuck:......A lavoro terminato, la soddisfazione che provi, ti fa dimenticare tutti i sacrifici che hai fatto per lei:banana:. Mi raccomando, tienici informato passo\passo del lifting che le fai....... grazie! sicuramente con 4- 500 euri la prendevo bella che fatta, ma non c'è gusto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faburli68 Inviato 27 febbraio 2012 - 19:00 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 19:00 sella e copricerchi??? dove cavolo si vanno a prendere? p.s. auguri per il restauro... ne sto rifacendo una anche io .....pk xl rush 1988......non so se la faro' blu metallizzato o verde micalizzato.......poi c'era bianca rossa e antracite....copriventola grigio? cavalletto nero?piantone sterzo e cerchi argento?vorrei iscriverla come moto epoca anche se tanti rideranno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 27 febbraio 2012 - 19:21 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 19:21 Ti seguo con interesse. Anche io sto ripristinando una PK50S. Mi piace pensare di averla salvata da una brutta fine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 27 febbraio 2012 - 19:24 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 19:24 :ciao:buon lavoro e buona fortuna per il restauro della tua vespetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 28 febbraio 2012 - 15:36 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 15:36 non voglio essere pessimista,ma per il valore che ha non so fino a quando ti conviene.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 28 febbraio 2012 - 19:01 Autore Share Inviato 28 febbraio 2012 - 19:01 non voglio essere pessimista,ma per il valore che ha non so fino a quando ti conviene.......... ha il valore che aveva una special del '78 nel 2002 (dovevi pagare per fartela togliere dalla cantina). è un telaio costruito per 2 anni con circa 62-63mila unità, (e con una visione ottimista) un diecimila esemplari sarà andato distrutto forse nel 2022 varrà qualcosa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faburli68 Inviato 28 febbraio 2012 - 19:06 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 19:06 anche se non vale nulla che senso distruggere diecimila piu' un esemplare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 28 febbraio 2012 - 19:27 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 19:27 non voglio essere pessimista,ma per il valore che ha non so fino a quando ti conviene.......... Far rinascere una vespetta altrimenti destinata ad una sicura cattiva fine, non ha prezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcellopk Inviato 28 febbraio 2012 - 20:03 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 20:03 Ciao! innanzitutto buon lavoro per la tua vespa, sono nuovo del forum e anche io qualche settimana fa ho comprato una pk 50 xl rush e la sto risistemando. volevo tralaltro chiedere due cose, oggi ho provato a montare la marmitta nuova (foto), ma non combaciano i fori di fissaggio (quelli sopra la scodella per intendersi) con i corrispettivi sul forcellone; il motore è un v5x2m quindi ''giusto'' per il modello, come unica ipotesi mi è rimasta quella di un prodotto malfatto, ma è una sito originale e nuova di pacca!! se qualcuno ha un'idea mi faccia sapere, grazie mille!! Inoltre come si puo' vedere da un'altra foto, nella parte di carrozzeria in cui sono incisi i numeri di telaio c'è della ruggine, volevo sapere cosa posso usare per toglierla senza compromettere la leggibilità dei numeri stessi. grazie ancora in anticipo! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 28 febbraio 2012 - 20:27 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 20:27 non voglio essere pessimista,ma per il valore che ha non so fino a quando ti conviene.......... Se sapessi tutto quello che ho speso sui PK... E tornando indietro spenderei anche il doppio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 28 febbraio 2012 - 22:36 Autore Share Inviato 28 febbraio 2012 - 22:36 sella e copricerchi??? dove cavolo si vanno a prendere?p.s. auguri per il restauro... ne sto rifacendo una anche io .....pk xl rush 1988......non so se la faro' blu metallizzato o verde micalizzato.......poi c'era bianca rossa e antracite....copriventola grigio? cavalletto nero?piantone sterzo e cerchi argento?vorrei iscriverla come moto epoca anche se tanti rideranno..... grazie e auguri anche a te. la sella l'ho trovata per caso a sora al mercatino-scambio. è un N.O.S. originale pagata 60 euri devo comperare solo le decalcomanie, le ho trovate a 30 euri ma sono indeciso. quasi quasi mi faccio le fustelle (mascherine) con il plotter e le faccio con la vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 28 febbraio 2012 - 22:44 Autore Share Inviato 28 febbraio 2012 - 22:44 Ti seguo con interesse. Anche io sto ripristinando una PK50S. Mi piace pensare di averla salvata da una brutta fine. grazie. di pk 50s sto restaurando la mia, verniciando 2 ad amici-clienti, e devo recuperare un conservato al mio dirimpettaio http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/42683-restauro-pk-50s.html http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/50754-verniciatura-di-2-pk-50s.html http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/45367-ho-contagiato-il-mio-dirimpettaio.html :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 29 febbraio 2012 - 00:25 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 00:25 grazie beta!! grazie anche a te marcè'! dimenticavo, la sella con 2 chiavi e serratura della zadi. ho comprato anche il motore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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