gluglu Inviato 29 febbraio 2012 - 17:31 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 17:31 Ti seguo anche negli altri topic. PKppine alla riscossa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faburli68 Inviato 29 febbraio 2012 - 20:14 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 20:14 voglio la sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 29 febbraio 2012 - 21:24 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 21:24 voglio la sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stata 'na botta de !! questo è il motore,è un v5x2m a tre marce completo ha solo del blu a bomboletta leggero sul volano e sul tamburo è mancante soltanto di bobina, ha ancora l'olio nel motore, i silent sono buoni ed ha perfino l'anello di feltro tra collettore e bocchettone del carburatore il tutto 150 leuri. per quanto riguarda il telaio ho fatto progressi, (ancora da rifinire) questa foto è del "dopo" ha solamente un piccolo buco, evidentemente il punto dove ha subito il colpo questo è l'interno poi ho riadrizzato il bordo e, come direbbe qualcuno: ma con venti euri lo prendi nuovo! mi sono divertito a riaddrizzare anche il parafango ma necessita di due punti di saldatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faburli68 Inviato 1 marzo 2012 - 19:38 Share Inviato 1 marzo 2012 - 19:38 scusa ma i tamburi li vernici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 1 marzo 2012 - 21:32 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 21:32 scusa ma i tamburi li vernici? ancora non ho deciso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcellopk Inviato 2 marzo 2012 - 12:42 Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:42 Qualcuno che mi aiuti con il mio problema???? (vedi post sopra) =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 marzo 2012 - 15:08 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:08 comunque ottimo lavoro! il piccolo buco secondo me pero e meglio saldarlo e poi spianare con flex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 2 marzo 2012 - 15:21 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:21 Ciao! sono convinto che verrà un ottimo lavoro! continua cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 2 marzo 2012 - 16:36 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:36 Qualcuno che mi aiuti con il mio problema????(vedi post sopra) =) marcè, per la ruggine puoi usare lo scotch brite e sapone, vanno bene anche quelle delle spugnette verdi, appena ripulito puoi mettere del trasparente (se non lo hai va bene anche quello delle unghie) oppure dell'olio, ma ogni tanto ce lo devi rimettere, per quanto riguarda la marmitta non so aiutarti, queste sono le prime pk che ho avuto, io vengo dalle special.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 2 marzo 2012 - 16:38 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:38 comunque ottimo lavoro! il piccolo buco secondo me pero e meglio saldarlo e poi spianare con flex si si, lo saldo, tanto devo saldare anche in altri punti (il punto classico, dove si regge la chiappetta).... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 2 marzo 2012 - 16:41 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:41 Ciao! sono convinto che verrà un ottimo lavoro! continua cosi sono diviso, vorrei finire prima la S, ma deve fare il collaudo, questa ha i documenti ma è più arretrata nei lavori , ho paura che "chi troppo vuole nulla stringe!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 2 marzo 2012 - 23:28 Share Inviato 2 marzo 2012 - 23:28 sono diviso, vorrei finire prima la S, ma deve fare il collaudo, questa ha i documenti ma è più arretrata nei lavori , ho paura che "chi troppo vuole nulla stringe!" Non avere troppa fretta di finire, altrimenti poi t'annoi e sei costretto a cercare un'altra vespa da restaurare........ (scherzo ovviamente..) :bravo:Complimenti per il lavoro di raddrizzamento del telaio e del parafango! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 3 marzo 2012 - 01:25 Autore Share Inviato 3 marzo 2012 - 01:25 Non avere troppa fretta di finire, altrimenti poi t'annoi e sei costretto a cercare un'altra vespa da restaurare........ (scherzo ovviamente..) :bravo:Complimenti per il lavoro di raddrizzamento del telaio e del parafango! la paura mia è proprio quella!!! grazie per i complimenti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faburli68 Inviato 4 marzo 2012 - 19:35 Share Inviato 4 marzo 2012 - 19:35 scusa: la scritta vespa sulla plastica della sella e' sempre rossa? nel modello blu le strise sono rosse e bianche o nere ? e in quello verde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 4 marzo 2012 - 19:49 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 19:49 scusa: la scritta vespa sulla plastica della sella e' sempre rossa? nel modello blu le strise sono rosse e bianche o nere ? e in quello verde? in quello che resta della mia, la scritta e la prima striscia è rossa, la striscia inferiore è nera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faburli68 Inviato 5 marzo 2012 - 18:59 Share Inviato 5 marzo 2012 - 18:59 grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Inviato 7 marzo 2012 - 16:00 Share Inviato 7 marzo 2012 - 16:00 Complimenti per l'opera di ribattitura, ho una hp dello stesso colore che tra poco necessiterà dello stesso trattamento, buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 7 marzo 2012 - 21:38 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 21:38 Complimenti per l'opera di ribattitura, ho una hp dello stesso colore che tra poco necessiterà dello stesso trattamento, buon restauro! mica un colpo d'ascia anche alla tua? grazie per i complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Inviato 8 marzo 2012 - 22:32 Share Inviato 8 marzo 2012 - 22:32 Hahaha no nessun colpo d'ascia per fortuna ma 10 anni di abbandono in un prato hanno avuto il loro effetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 8 marzo 2012 - 22:35 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 22:35 Hahaha no nessun colpo d'ascia per fortuna ma 10 anni di abbandono in un prato hanno avuto il loro effetti foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Inviato 8 marzo 2012 - 22:40 Share Inviato 8 marzo 2012 - 22:40 Te le posto volentieri appena riesco a farle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Inviato 9 marzo 2012 - 21:04 Share Inviato 9 marzo 2012 - 21:04 Mentre aspetti le foto dell'Hp ti carico quella della Pk senza frecce che sono andato a prendere proprio oggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 9 marzo 2012 - 22:04 Autore Share Inviato 9 marzo 2012 - 22:04 Mentre aspetti le foto dell'Hp ti carico quella della Pk senza frecce che sono andato a prendere proprio oggi auguri! non stà messa male, ma la rifai adesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 9 marzo 2012 - 22:08 Autore Share Inviato 9 marzo 2012 - 22:08 sto modificando una S ad un mio amico, e la vuole senza frecce, ti posso chiedere una cortesia? mi servirebbe una foto del coperchietto o tappo che sta al posto del commutatore delle frecce che so che è introvabile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Inviato 9 marzo 2012 - 22:49 Share Inviato 9 marzo 2012 - 22:49 La rifarò con calma, ho ancora la VNB da finire, per il coperchio domani vedo di postarti le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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