cuorenevro1977 Inviato 21 maggio 2013 - 23:06 Share Inviato 21 maggio 2013 - 23:06 , sabato un'acquazzone ha spezzato la tabella di marcia così sono riuscito solo a preparare, ma per bene tutte le parti sciolte.ora vediamo per questo week end! :ciao: tranquillo mi ritrovo anche io nelle stesse condizioni!!! sai che mi stai rimettendo la voglia di riprendermi una pk xl?? della rush non i piace che abbia 3 marce cmq come modello mi piace mi ricorda la mia giovinezza!!! Sei un grande ricordatelo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 22 maggio 2013 - 15:39 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2013 - 15:39 (modificato) La XL RUSH è di molto superiore alla PK XL ....il cambio non è un problema si compra usato e si monta ..... Modificato 22 maggio 2013 - 18:47 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 22 maggio 2013 - 16:03 Share Inviato 22 maggio 2013 - 16:03 (modificato) La XL RUSH è molto superiore alla PK XL ....il cambio non è un problema si compra usato e si monta ..... bhè devo ammettere che per me pk xl bianco ha anche un significato molto importante era di un amico che non c'è più grande genio vespista! Si chiamava Tonio e devo dire che se oggi avessi ancora lui non avrei mai toccato nessun motore! lui era per me il numero uno (scusate ma mi faceva piacere ricordarlo un vespista vero) Modificato 22 maggio 2013 - 16:11 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 22 maggio 2013 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2013 - 18:49 ( ......... ma mi faceva piacere ricordarlo un vespista vero ............. ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 22 maggio 2013 - 20:38 Autore Share Inviato 22 maggio 2013 - 20:38 , ho risolto con il tamburo, prendetemi pure per il , avevo dimenticato di mettere le coppigliette alle ganasce . ora (pare) è tutto a posto. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 5 giugno 2013 - 20:30 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 20:30 :ciao:, forcella quasi completa! è arrivato l'ammortizzatore (devo far sparire l'adesivo della marca), ho sostituito i freni, le trasmissioni, i silent, gommino e piastrina del conta km, di "vecchio sono rimasti solo i cuscinetti. il tappo del biscotto non l'ho montato ma c'è. devo sostituire la corda del freno perchè è quella con il barilotto fisso... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 5 giugno 2013 - 20:35 Share Inviato 5 giugno 2013 - 20:35 mi posti una foto della camma flottante montata? io ho tirato su la forcella e montato tutto, devo solo riassemblare il tamburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 5 giugno 2013 - 20:55 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 20:55 mi posti una foto della camma flottante montata? io ho tirato su la forcella e montato tutto, devo solo riassemblare il tamburo ok, ma domani, ora non ho una foto ben visibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 giugno 2013 - 23:07 Share Inviato 5 giugno 2013 - 23:07 :ciao:, forcella quasi completa!è arrivato l'ammortizzatore (devo far sparire l'adesivo della marca), ho sostituito i freni, le trasmissioni, i silent, gommino e piastrina del conta km, di "vecchio sono rimasti solo i cuscinetti. [ATTACH=CONFIG]129008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129010[/ATTACH] il tappo del biscotto non l'ho montato ma c'è. devo sostituire la corda del freno perchè è quella con il barilotto fisso... :ciao: Perchè non hai cambiato i cuscinetti? hai un mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 6 giugno 2013 - 22:52 Autore Share Inviato 6 giugno 2013 - 22:52 Perchè non hai cambiato i cuscinetti? hai un mp non li ho cambiati perchè sono buoni. oogi mi è arrivato l'ammortizzatore posteriore originale (vecchio e nuovo), solo che non capisco una cosa, ma ,il mollone dove si regge? per caso manca qualcosa, tipo questo?. l'ammo è per le ultime, tipo, n,v e hp, non ho letto bene prima dell'acquisto, ora cosa mi consigliate di fare? ne prendo un'altro completo? oppure? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 17 giugno 2013 - 23:40 Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 23:40 :ciao:, verniciata!!!:mavieni:, l'altra settimana, impossibilitato ad andare al raduno di cisterna, ho pensato bene di verniciare. il sabato ho preparato il tutto, mentre la domenica ho iniziato a spruzzare, invece la sfiga mi è venuta a trovare. dopo la prima mano, contemporaneamente, è arrivata una leggerissima pioggia ed il grippaggio del compressore :cry:. la settimana seguente, invece, sono riuscito a terminare la verniciatura. ho ripassato il tutto con una carta grana 800 con acqua, ridato di nuovo la base,. oggi l'ho riportata a casa! mi è arrivato il pezzo mancante del ammortizzatore, ora, volevo chiedervi un consiglio, che faccio, lo vernicio? e di che colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 giugno 2013 - 00:05 Share Inviato 18 giugno 2013 - 00:05 bellissimo lavoro, per l'ammortizzatore dò un occhiata al libricino che ho con tutti i colori e ti faccio sapere cosi ti chiamo pure!!!!! Di nuovo complimenti amico mio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 18 giugno 2013 - 00:09 Autore Share Inviato 18 giugno 2013 - 00:09 Ok! La sera dopo le sei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 23 giugno 2013 - 17:54 Share Inviato 23 giugno 2013 - 17:54 Come sempre un ottimo lavoro. Bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 23 giugno 2013 - 21:49 Share Inviato 23 giugno 2013 - 21:49 Gran bel lavoro! Complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 24 giugno 2013 - 01:08 Share Inviato 24 giugno 2013 - 01:08 (modificato) se interessa ho anche questa, ma è da maniaci, un:ciapet: per lucidarla![ATTACH]102732[/ATTACH] Interessantissimo! Lo sò che è impegnativa ma su di una vespa del 1970 e una del 1964 sicuramente il risultato è più fedele....... infatti chi me le deve verniciare mi ha fatto capire la sua poca felicità nel farlo........ Grandissimo lavoro e ti confesso che mi stà venendo la voglia di prenderne una di pk xl ! Mi sà che sarà un acquisto da fare!!! Modificato 24 giugno 2013 - 01:11 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 25 giugno 2013 - 20:57 Autore Share Inviato 25 giugno 2013 - 20:57 :ciao:, in questi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere, ma il lavoro è andato avanti! sto per iniziare altri due restauri "large", ma prima di smontare, devo assolutamente finire questa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 27 giugno 2013 - 22:45 Autore Share Inviato 27 giugno 2013 - 22:45 :ciao:, oggi sono riuscito a metterla a terra! per domani spero di riuscire a metterla in moto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 28 giugno 2013 - 06:32 Share Inviato 28 giugno 2013 - 06:32 bravissimo!!!!!!!!!!! meglio che all'uscita dalla Piaggio!!! Mi dici come hai pulito i carter?? Hai visto la lista colori px sull'altra discussione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 28 giugno 2013 - 09:23 Share Inviato 28 giugno 2013 - 09:23 :ciao:, oggi sono riuscito a metterla a terra!per domani spero di riuscire a metterla in moto.... [ATTACH=CONFIG]129964[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129966[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129967[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129968[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129969[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129970[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129971[/ATTACH] tra te e ramarro75 non so' chi sta più avanti!! Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 28 giugno 2013 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2013 - 18:43 Complimenti ..anche tu hai montato la Sito Plus , ma per il collettore cosa hai usato ? mica quello in dotazione che è strozzato ? Io ho trovato uno originale Piaggio dell'epoca in alluminio .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 28 giugno 2013 - 20:47 Autore Share Inviato 28 giugno 2013 - 20:47 ringrazio tutti per i complimenti! i carter li ho sgrassati con dell'eptano e scotch brite, ma non aggressivo, e qualche leggera spazzolata, niente di che. la lista l'ho vista, e mi sa che mi tocca il biancospino. si, alla fine ho preso la plus e come collettore volevo usare anche io quello originale, ma non ho resistito,quello della sito era troppo bello per non usarlo, allora ho preso il dremmel e ho tolto quel punto di saldatura al tromboncino... questa sera sono riuscito solo a montare le frecce e qualche altra cosina. mi sono bloccato per via del commutatore delle frecce, ha un filo "pizzicato", di comperarne un'altro non se ne parla, o lo smonto dall'altra xl, o riparo questo... 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 28 giugno 2013 - 21:11 Share Inviato 28 giugno 2013 - 21:11 tra te e ramarro75 non so' chi sta più avanti!!Complimenti. Lorenzodaniele è ormai del mestiere e collaudato! io ringrazio per il complimento e ne sono lusingato e aggiungo che tutto ciò che ho imparato è grazie al confronto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 luglio 2013 - 14:46 Share Inviato 1 luglio 2013 - 14:46 ringrazio tutti per i complimenti! i carter li ho sgrassati con dell'eptano e scotch brite, ma non aggressivo, e qualche leggera spazzolata, niente di che. la lista l'ho vista, e mi sa che mi tocca il biancospino. si, alla fine ho preso la plus e come collettore volevo usare anche io quello originale, ma non ho resistito,quello della sito era troppo bello per non usarlo, allora ho preso il dremmel e ho tolto quel punto di saldatura al tromboncino... questa sera sono riuscito solo a montare le frecce e qualche altra cosina. mi sono bloccato per via del commutatore delle frecce, ha un filo "pizzicato", di comperarne un'altro non se ne parla, o lo smonto dall'altra xl, o riparo questo... Adoro il Px biancospino Io la farei cosi senza pensarci tanto!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 1 luglio 2013 - 20:28 Autore Share Inviato 1 luglio 2013 - 20:28 partita al secondo colpo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.