lorenzodaniele Inviato 5 luglio 2013 - 16:35 Autore Share Inviato 5 luglio 2013 - 16:35 queste risalgono ad un paio di giorni fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 luglio 2013 - 17:22 Share Inviato 5 luglio 2013 - 17:22 queste risalgono ad un paio di giorni fa...[ATTACH=CONFIG]130318[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130319[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130320[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130321[/ATTACH] Sei un grande!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 15 luglio 2013 - 21:40 Autore Share Inviato 15 luglio 2013 - 21:40 :ciao:, in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!! ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente . vi riassumo velocemente come ho fatto: solo con il colore di base, sella vecchia, fustella, mascheratura della parte rossa, nero, mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosse, senza trasparente, e risultato finale con il trasparente. domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore. ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 luglio 2013 - 21:47 Share Inviato 15 luglio 2013 - 21:47 :ciao:, in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!![ATTACH=CONFIG]130591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130592[/ATTACH] ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente . vi riassumo velocemente come ho fatto: solo con il colore di base[ATTACH=CONFIG]130593[/ATTACH], sella vecchia[ATTACH=CONFIG]130594[/ATTACH], fustella[ATTACH=CONFIG]130595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130596[/ATTACH], mascheratura della parte rossa[ATTACH=CONFIG]130597[/ATTACH], nero[ATTACH=CONFIG]130598[/ATTACH], mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosse[ATTACH=CONFIG]130599[/ATTACH],[ATTACH=CONFIG]130600[/ATTACH], senza trasparente[ATTACH=CONFIG]130601[/ATTACH], e risultato finale con il trasparente[ATTACH=CONFIG]130602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130603[/ATTACH]. domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore. ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò.... :ciao: Come sempre da me ti meriti i soliti applausi!!! E' da un pò che non ci si sente, ho preso anche il blocco carter al vna e aspetto il tuo lavoro sulla vnb!!! o sei in ferie Ciao Lorenzo saluti vespistici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 16 luglio 2013 - 07:44 Share Inviato 16 luglio 2013 - 07:44 A F E N O M E N O complimenti, restauri d'autore. Se un giorno un amico volesse acquistare una vespa, gli darei sicuramente il tuo riferimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 17 luglio 2013 - 00:00 Autore Share Inviato 17 luglio 2013 - 00:00 :ciao:, ringrazio per i complimenti! ho provato con due macchinette diverse, ma non riescono a riprodurre fedelmente il colore. comunque.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jordan77 Inviato 16 giugno 2017 - 17:34 Share Inviato 16 giugno 2017 - 17:34 Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè....... Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato. Ciao vespadipendenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 16 giugno 2017 - 19:58 MODERATOR Share Inviato 16 giugno 2017 - 19:58 Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè.......Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato. Ciao vespadipendenti La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jordan77 Inviato 17 giugno 2017 - 09:23 Share Inviato 17 giugno 2017 - 09:23 La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 . Ce l'ho da una decina di anni e mai nessun problema tranne che ultimamente che si affoga. La mia monte SHB 16.10 F. Dici che non è il suo? Che differenze ci sono? E per quanto riguarda i getti? E per quale motivo alla rush trovo, su parecchi siti di vendita ricambi, accostato il 19-19?. Scusate per le troppe domande ma sto in confusione tra getti, carburatori e carburazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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