Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 2 weeks later...
Inviato

:ciao::ciao:, in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!!

WP_000349.jpg

ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente .

vi riassumo velocemente come ho fatto:

solo con il colore di baseWP_000299.jpg,

sella vecchiaWP_000300.jpg,

fustellaWP_000302.jpg,

mascheratura della parte rossaWP_000303.jpg,

neroWP_000306.jpg,

mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosseWP_000345.jpg,

senza trasparenteWP_000347.jpg,

e risultato finale con il trasparenteWP_000361.jpg.

domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore.

ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò....

:ciao::ciao:

WP_000348.jpg

WP_000301.jpg

WP_000316.jpg

WP_000360.jpg

Inviato
:ciao::ciao:, in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!!

[ATTACH=CONFIG]130591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130592[/ATTACH]

ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente .

vi riassumo velocemente come ho fatto:

solo con il colore di base[ATTACH=CONFIG]130593[/ATTACH],

sella vecchia[ATTACH=CONFIG]130594[/ATTACH],

fustella[ATTACH=CONFIG]130595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130596[/ATTACH],

mascheratura della parte rossa[ATTACH=CONFIG]130597[/ATTACH],

nero[ATTACH=CONFIG]130598[/ATTACH],

mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosse[ATTACH=CONFIG]130599[/ATTACH],[ATTACH=CONFIG]130600[/ATTACH],

senza trasparente[ATTACH=CONFIG]130601[/ATTACH],

e risultato finale con il trasparente[ATTACH=CONFIG]130602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130603[/ATTACH].

domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore.

ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò....

:ciao::ciao:

Come sempre da me ti meriti i soliti applausi!!! :bravo: E' da un pò che non ci si sente, ho preso anche il blocco carter al vna e aspetto il tuo lavoro sulla vnb!!! o sei in ferie :mrgreen:

Ciao Lorenzo saluti vespistici :ciao:

• 3 years later...
Inviato

Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè.......

Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato.

Ciao vespadipendenti 8)

Inviato
Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè.......

Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato.

Ciao vespadipendenti 8)

La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 .

Inviato
La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 .

Ce l'ho da una decina di anni e mai nessun problema tranne che ultimamente che si affoga. La mia monte SHB 16.10 F. Dici che non è il suo? Che differenze ci sono? E per quanto riguarda i getti? E per quale motivo alla rush trovo, su parecchi siti di vendita ricambi, accostato il 19-19?:crazy:.

Scusate per le troppe domande ma sto in confusione tra getti, carburatori e carburazioni.