lorenzodaniele Inviato July 5, 2013 Autore Inviato July 5, 2013 queste risalgono ad un paio di giorni fa... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 5, 2013 Inviato July 5, 2013 queste risalgono ad un paio di giorni fa...[ATTACH=CONFIG]130318[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130319[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130320[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130321[/ATTACH] Sei un grande!!!!!! 0 Cita
lorenzodaniele Inviato July 15, 2013 Autore Inviato July 15, 2013 :ciao:, in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!! ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente . vi riassumo velocemente come ho fatto: solo con il colore di base, sella vecchia, fustella, mascheratura della parte rossa, nero, mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosse, senza trasparente, e risultato finale con il trasparente. domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore. ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò.... :ciao: 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 15, 2013 Inviato July 15, 2013 :ciao:, in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!![ATTACH=CONFIG]130591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130592[/ATTACH] ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente . vi riassumo velocemente come ho fatto: solo con il colore di base[ATTACH=CONFIG]130593[/ATTACH], sella vecchia[ATTACH=CONFIG]130594[/ATTACH], fustella[ATTACH=CONFIG]130595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130596[/ATTACH], mascheratura della parte rossa[ATTACH=CONFIG]130597[/ATTACH], nero[ATTACH=CONFIG]130598[/ATTACH], mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosse[ATTACH=CONFIG]130599[/ATTACH],[ATTACH=CONFIG]130600[/ATTACH], senza trasparente[ATTACH=CONFIG]130601[/ATTACH], e risultato finale con il trasparente[ATTACH=CONFIG]130602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130603[/ATTACH]. domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore. ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò.... :ciao: Come sempre da me ti meriti i soliti applausi!!! E' da un pò che non ci si sente, ho preso anche il blocco carter al vna e aspetto il tuo lavoro sulla vnb!!! o sei in ferie Ciao Lorenzo saluti vespistici 0 Cita
castello Inviato July 16, 2013 Inviato July 16, 2013 A F E N O M E N O complimenti, restauri d'autore. Se un giorno un amico volesse acquistare una vespa, gli darei sicuramente il tuo riferimento. 0 Cita
lorenzodaniele Inviato July 17, 2013 Autore Inviato July 17, 2013 :ciao:, ringrazio per i complimenti! ho provato con due macchinette diverse, ma non riescono a riprodurre fedelmente il colore. comunque.... 0 Cita
Jordan77 Inviato Giugno 16, 2017 Inviato Giugno 16, 2017 Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè....... Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato. Ciao vespadipendenti 0 Cita
Joe75HGT Inviato Giugno 16, 2017 Inviato Giugno 16, 2017 Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè.......Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato. Ciao vespadipendenti La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 . 0 Cita
Jordan77 Inviato Giugno 17, 2017 Inviato Giugno 17, 2017 La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 . Ce l'ho da una decina di anni e mai nessun problema tranne che ultimamente che si affoga. La mia monte SHB 16.10 F. Dici che non è il suo? Che differenze ci sono? E per quanto riguarda i getti? E per quale motivo alla rush trovo, su parecchi siti di vendita ricambi, accostato il 19-19?. Scusate per le troppe domande ma sto in confusione tra getti, carburatori e carburazioni. 0 Cita
Recommended Posts