Vai al contenuto

Un ritrovamento un pò particolare...

beppe2004
 Share

Recommended Posts

Stamattina vado a trovare un mio amico carrozziere quando girovagando nello spiazzale antistante all'officina mi imbatto in un oggetto a dir poco ingegnoso. Noto la presenza di un motore vespa e mi accorgo subito che trattavasi di qualcosa di particolare :mavieni: Chiedo lumi e mi dice che glielo aveva buttato là un vecchietto che lo usava anni fa come sega circolare da legno e che non sapeva più cosa farne. Mi dice: secondo me è un motore di un Primavera... :mrgreen: Ed io... Ma và è vecchio motore da due lire...:Lol_5: Se me lo cedi ne faccio ricambi per la mia nonna...Lui annuisce e mi dice: smontalo e portalo via non so cosa farne!:risata1: Ve lo mostro,per la cronaca il motore e un v31m,anche il manubrio dovrebbe appartenere ad una v31 ma era è stato segato e saldato per essere adattato.

18022012185.jpg

18022012186.jpg

18022012187.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per il ritrovamento......... fanne buon uso.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha che fareste oggi se vedreste qualcuno smantellare una V31 e farne una sega circolare :-) Il motore l'ho provato da corrente ed ha una ottima compressione. Vedrò di trovare un carburatore e ne faccio un cimelio! Siete sicuri che il manubrio non sia v31? A me sembra di si anche se era stato segato ed adattato. Anche il serbatoio è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti