d.uca23 Inviato 18 febbraio 2012 - 18:20 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:20 Scusate per la domanda banale ma non riesco a capire come afare a collegare il cavo del gas al dispositivo del mix + carburatore........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 febbraio 2012 - 18:27 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:27 Aspetta che cerco la foto del pezzettino che manca alla pompa del tuo mix e che t'impedisce di collegarlo per bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 18 febbraio 2012 - 18:43 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:43 Ciao! Ehm...non vorrei dire una allarmarti, ma mi pare ti manchi un pezzetto:mah:... Una specie di piastrina attaccata al braccetto del mix e che ha una sede per l'attacco del barilotto del cavo gas... La vedi in questa foto che ho trovato online...spero si veda....(la freccia rossa non c'entra nulla) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 18 febbraio 2012 - 18:49 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:49 Oops..chiedo scusa a zio Calabrone per la sovrapposizione del mio messaggio... Abbiamo postato praticamente in contemporanea e non me ne sono accorto:-) un saluto e buona serata Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 febbraio 2012 - 18:49 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:49 Ti manca quel pezzettino cerchiato di giallo e nell'altra foto c'e' il collegamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 febbraio 2012 - 18:52 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:52 Oops..chiedo scusa a zio Calabrone per la sovrapposizione del mio messaggio... Abbiamo postato praticamente in contemporanea e non me ne sono accorto:-) un saluto e buona serata Giacomo Meglio sovrapporsi... :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 18 febbraio 2012 - 18:58 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:58 Curiosità...ma quella piastrina si trova come ricambio singolo? Non mi era mai capitato di vederla staccata, anche perché è tipo rivettata sulla leva del mix no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 febbraio 2012 - 19:12 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 19:12 Curiosità...ma quella piastrina si trova come ricambio singolo? Non mi era mai capitato di vederla staccata, anche perché è tipo rivettata sulla leva del mix no? Penso che si ...sbattera' un po' per trovarla e secondo me dovra' prendere tutto il coperchio,anche usato andra' bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 18 febbraio 2012 - 21:54 Autore Share Inviato 18 febbraio 2012 - 21:54 Grazie ragazzi ho capito,Lunedì andrò dal mio ricambista e vediamo che dice (spero di trovarla)..... Quindi da come ho capito quel pezzetto è fissato tramite una sorta di rivettatura, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 18 febbraio 2012 - 22:38 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2012 - 22:38 Grazie ragazzi ho capito,Lunedì andrò dal mio ricambista e vediamo che dice (spero di trovarla).....Quindi da come ho capito quel pezzetto è fissato tramite una sorta di rivettatura, giusto? Si ma come ricambio ti danno il coperchio completo del mix e su SIP costa dalle 40 alle 65 euro rispettivamente per la 200 e per la 125/150. T_11b Vaschetta del carburatore - Singoli Pezzi - Scooter catalogo ricambi | Sip-Scootershop.com Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 febbraio 2012 - 10:45 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 10:45 Allora ragazzi sono riuscito a trovare il pezzo che mi mancava,infatti ho acquistato un'altra scatola con il relativo coperchietto,però adesso ho un altro dubbio. Vi spiego, allora benche i coperchietti del mix hanno lo stesso codice 990960,ci sono delle piccole differenze che non so se mi potranno dare poblemi,uno (quello montato sulla mia vespa) ha la parte della levetta sotto svasata,mentre l'atro no. In foto il coperchietto a destra è del mio t5,mentre l'altro coperchietto si trovava su una scatola carburatore di un'altra vespa presumo px. La scatola a destra è del t5(codice 990812) la scatola a sinistra è del px(codice 990810). Inoltre cambiano anche un po' gli ingranaggini nella foto a destra c'è quello che montavo sul t5 e a sinistra c'è quello montato sulla scatola che ho acquistato. Non so se mi sono spiegato bene, ma la mia domanda è: posso montare quel coperchietto sul mio t5??? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 febbraio 2012 - 11:04 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 11:04 Un'altra domandina smontando la scatola ho mosso un po' quel ingranaggino sul carter non è che posso averlo sregolato involontariamente? Scusate per le domande,ma non avevo mai smontato prima d'ora il mix sulla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 febbraio 2012 - 21:33 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 21:33 Ho rimontato il tutto e sembra che sia tutto ok,però visto che nel tubo del miscelatore non c'era olio prima di accendere,allora ho messo il primo litro di benzina già miscelata nel serbatoio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 26 febbraio 2012 - 23:53 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 23:53 chissà se il tempo di consumare un litro di benza ti basta per far defluire l'olio fino in cima al tubo. Se lo tieni smontato abbassato per un po di tempo (è denso) scende per caduta, e quando sara vicino ad uscire, lo infili nel pubicino di ottone del carburatore. Da li li un litro di benza dovrebbe bastare a riempire i canaletti dell'olio presenti. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 27 febbraio 2012 - 19:24 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 19:24 chissà se il tempo di consumare un litro di benza ti basta per far defluire l'olio fino in cima al tubo. Se lo tieni smontato abbassato per un po di tempo (è denso) scende per caduta, e quando sara vicino ad uscire, lo infili nel pubicino di ottone del carburatore. Da li li un litro di benza dovrebbe bastare a riempire i canaletti dell'olio presenti. Nicola Grazie del consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts