binato Inviato 18 febbraio 2012 - 18:45 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 18:45 salve a tutti ,ho un dubbio per quanto riguarda il cambio della mia bacchetta l'ingranaggio della 3 velocita in quale senso dovrà essere inserito (le due facce dell'ingranaggio non sono uguali)per me la parte piu alta deve essere montata verso gli altri ingranaggi se qualcuna sa e mi puo aiutare lo ringrazio tanto . un saluto atutti gli amici SMIDOLLATO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2012 - 19:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2012 - 19:15 Monta gli ingranaggi uno alla volta con l'albero primario (albero di natale) montato nel carter. Gli ingranaggi mobili (quelli che vanno sull'asse secondario del cambio ovvero asse ruota) devono risultare in pari con l'ingranaggio corrispondente dell'albero primario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
binato Inviato 18 febbraio 2012 - 20:51 Autore Share Inviato 18 febbraio 2012 - 20:51 carissimo senatore per il momento di ringrazio .ti farò sapere l'esito la prossima settimana.ancora salutie ringraziamenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2012 - 20:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2012 - 20:55 Scusa, ma sei lo stesso utente di prima? Perchè questa doppia registrazione??? Uno dei due nick, è destinato a sparire! Inoltre, se tu volessi passare in piazzetta a presentarti, sarebbe buona cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
binato Inviato 18 febbraio 2012 - 21:01 Autore Share Inviato 18 febbraio 2012 - 21:01 ti chiedo scusa ho fatto confusione nel registrarmi e adesso ho due username non sono molto pratico ancora scusa ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts