Calabrone Inviato 22 febbraio 2012 - 12:34 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 12:34 domanda stupida....ma se voglio mettere l'albero per 200 in modo da avere ancora più possibilità devo barenare giusto? e ovviamente anche basettare visto la biella da 110.... Come,giustamente,dice Senatore,lo spinotto che va nel piede di biella e' piu' piccolo,quindi non ti conviene farti tutte queste menate.A Catania ti...crescerebbero il tuo originale saldandoci un quadrello,barenando il carter e riportando materiale dov'e' la battuta del cuscinetto lato frizione.Considera,in piu',i necessari lavori di affinamento e percio' valuta se e' nelle tue intenzioni imbarcarti in questa operazione.Io penso che gia' cosi avrai delle belle prestazioni e volendo si potrebbe estremizzarlo ancora di piu' nella fasatura.Io mi sono tenuto,perche' NON ho voluto farlo,altrimenti si poteva basettare,ritoccare la testa e montare un signor carburatore.Ricapitolando,ti consiglio quest'albero e....goditelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2012 - 12:37 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 12:37 qualche info dull'albero? non trovo nulla in rete e per quanto dice turbo dovrebbe essere già commercializzato.. grazie!!! ...Suca ,ma cos'altro non ti e' chiaro,dimmelo che cerchero' di comunicartelo.:mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 22 febbraio 2012 - 12:43 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 12:43 ...Suca :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2012 - 13:14 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 13:14 :mah: :oops: Volevo scrivere...scusa :mavieni::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 febbraio 2012 - 13:21 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 13:21 :oops: Volevo scrivere...scusa :mavieni::Lol_5: :risata: :risata: ahhhh le tastiere che fonte di problemi gian PS seguo con interesse l'evoluzione della lite... ops discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 febbraio 2012 - 13:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2012 - 13:23 ...Suca :mah: Volevo scrivere...scusa :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Per la miseria che scenetta, mi sono capottato dalla sedia!!!:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2012 - 13:30 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 13:30 :risata: :risata: ahhhh le tastiere che fonte di problemi gian PS seguo con interesse l'evoluzione della lite... ops discussione Sucami...ehmm,scusami,ma dove vedi la lite? :risata::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 22 febbraio 2012 - 14:04 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 14:04 Uè Zione, che bella creazione!!!:applauso: son contento che finalmente stai ridando un po' di fiducia al Polini !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 febbraio 2012 - 18:29 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 18:29 Allora Proma Quadra Al massimo Faco Imola... La foto della ...vulvola fa capire cosa ci si puo' fare,a meno che si barena anche verso l'esterno e diventa un prototipo come quello di Sergio :Lol_5: Lo definirei... lo specchio magico! cmq ho un po' di invidia per il motore che andrà sul px di insettoscoppiettante:mrgreen: Vabè, se sarai al VRaduno potrai provarlo... grandissimo zione!!!complimenti a te e ai tuoi lavori e anche a Lorenzino che si è messo nelle tue mani! Grazie, ma il merito è dello zio pure questo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 22 febbraio 2012 - 20:06 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:06 ...Suca ,ma cos'altro non ti e' chiaro,dimmelo che cerchero' di comunicartelo.:mavieni::mrgreen::ciao: hehehehhe io lo so che sta cosa me la porterò fino alla tomba su sto forum per chi no lo spaesse, su un post ho scritto suca, invece di scusa, e mi sono ritrovato l'ira di molti addosso equivoco chiarito comunque, per il resto, ottima descrizione, non avevo visto l'aggiornamento della pagina, quinid ho chiesto piu info quando già le avevi date. pare una bella roba quest'albero. ma è solo per il 125-150? anche l'albero del 200 avrà piu ciccia a destra? @insettoscoppiettante, ora non hai scuse per venire a pisa, già che ci sei mi fai vedere come va sta vespetta made up by calabrone !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2012 - 20:15 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:15 L'albero del 200,invece,e' stato allargato di 7/10 da sommare ai 18,11 dell'originale. ma è solo per il 125-150? anche l'albero del 200 avrà piu ciccia a destra? Ti e' sfuggito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 febbraio 2012 - 21:24 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 21:24 @insettoscoppiettante, ora non hai scuse per venire a pisa, già che ci sei mi fai vedere come va sta vespetta made up by calabrone !! Ecco... allora per ora fai una cosa... vieni prima insieme a Vespizza ad aiutarmi a montare il Baracus, così si fà prima e ve la provate in anteprima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 febbraio 2012 - 21:27 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 21:27 Urca, ma che è.... La coda per provare sta Vespa Lorè... Metti tipo la gettoniera, 2 euro a gettone, e ti faccio vedere che ti ripaghi 3 blocchi come questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 22 febbraio 2012 - 22:27 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 22:27 Enzuccio,qui da me trovo questa e la uso da un paio d'anni.E' una pasta Bianca da spalmare all'imbocco della marmitta e intorno al collettore.Metti in moto e catalizza diventando come ceramica.Negli spacchi del colletto della marmitta,inserisco dei rotolini di alluminio adesivo,in modo da riempirli.Fatto questo,stendo un pezzo intero a chiudere il tutto.Cosi anche nell'altro spacco,dopodik vai di Loctite. Non riesco a trovare questa pasta. La prendi in ferramenta o in altri negozi particolari? Puoi mettere una foto con la marmitta attaccata al collettore di scarico? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 febbraio 2012 - 06:04 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 06:04 Urca, ma che è.... La coda per provare sta Vespa Lorè... Metti tipo la gettoniera, 2 euro a gettone, e ti faccio vedere che ti ripaghi 3 blocchi come questo! Eh, quasi quasi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 23 febbraio 2012 - 07:08 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 07:08 Ecco... allora per ora fai una cosa... vieni prima insieme a Vespizza ad aiutarmi a montare il Baracus, così si fà prima e ve la provate in anteprima! oh guarda, se mi dici dove e quando io vengo sicuro.. in mezzora hai il blocco su 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 23 febbraio 2012 - 07:09 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 07:09 Enzuccio,qui da me trovo questa e la uso da un paio d'anni.E' una pasta Bianca da spalmare all'imbocco della marmitta e intorno al collettore.Metti in moto e catalizza diventando come ceramica.Negli spacchi del colletto della marmitta,inserisco dei rotolini di alluminio adesivo,in modo da riempirli.Fatto questo,stendo un pezzo intero a chiudere il tutto.Cosi anche nell'altro spacco,dopodik vai di Loctite. Mi puoi scrivere i numeri o altro di identificativo che si truva su questo tubetto di Loctite? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 marzo 2012 - 14:25 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 14:25 Mi puoi scrivere i numeri o altro di identificativo che si truva su questo tubetto di Loctite? Grazie. Me n'ero proprio dimenticato,spero di ricordarmi domani quando andro' a comprarla di nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 marzo 2012 - 14:29 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 14:29 Urca, ma che è.... La coda per provare sta Vespa Lorè... Metti tipo la gettoniera, 2 euro a gettone, e ti faccio vedere che ti ripaghi 3 blocchi come questo! Non esageriamo,e' un semplicissimo Polini neanche ...pompato al 100%.Considerate che e' per un...17enne.Non volermene Lore :Lol_5: Qui lo vedi pronto a partire http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/51466-cassa-per-spedire-i-motori-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 marzo 2012 - 15:44 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:44 Non esageriamo,e' un semplicissimo Polini neanche ...pompato al 100%.Considerate che e' per un...17enne.Non volermene Lore :Lol_5:Qui lo vedi pronto a partire Fai bene, sono... un pazzo scatenato, io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 marzo 2012 - 09:36 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 09:36 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 6 marzo 2012 - 10:06 Share Inviato 6 marzo 2012 - 10:06 Calabrone..elaborazioni pungenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 marzo 2012 - 11:35 Share Inviato 6 marzo 2012 - 11:35 Stai bono, che te alla guida sei peggio di me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 marzo 2012 - 11:56 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 11:56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 marzo 2012 - 12:49 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 12:49 Stai bono, che te alla guida sei peggio di me... Posso certificare :mavieni: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts