drumm77 Inviato Febbraio 18, 2012 Inviato Febbraio 18, 2012 Un saluto a tutti, vorrei sapere se esiste un nome per il tampone della molla interna dell'ammo. post.Nello specifico è di una pk 50 xl. Inoltre, è facile da reperire? Smontandolo ho notato che la molla interna è da cambiare e questo tampone è maciullato. Grazie. 0 Cita
drumm77 Inviato Febbraio 20, 2012 Autore Inviato Febbraio 20, 2012 .....magari una foto vi aiuterebbe!?? 0 Cita
malu Inviato Febbraio 21, 2012 Inviato Febbraio 21, 2012 ma comprarlo nuovo? forse ti conviene, non dovrebbe costare così tanto, ti consiglio di fare un giro su ebay ci sono buoni prezzi 0 Cita
drumm77 Inviato Febbraio 21, 2012 Autore Inviato Febbraio 21, 2012 Infatti, lo comprerò nuovo. La mia domanda era per capire questo pezzo se aveva un suo nome, primo per dare il giusto nome alle cose e secondo per agevolarmi nella ricerca del pezzo anche on-line. 0 Cita
Recommended Posts