Vai al contenuto



Vespa V31


paolos90cv
 Share

Recommended Posts

allora, secondo me, non è poi sto affare!tutta la trafila la fa lui allo stesso prezzo o a prezzo maggiorato?!:Lol_5:

la targa mi sembra molto strana..non dell'epoca sinceramente!!e a storia della scritta in matita...assolutamente non esiste!!!!:frustate:

Concordo sulla scritta in matita, e gliel'ho fatto notare.

Sull'incartamento, è chiaro che eventualmente io parlerei di prezzo "chiavi in mano".

Sulla targa, a me sembrava a posto: guarda che io ho cancellato gli ultimi numeri con photoshop prima di postarla, non so se ti riferisci a questo dicendo che "è strana".

 

Comunque a parte questo, vedo che siete tutti molto allineati con le mie perplessità!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Concordo sulla scritta in matita, e gliel'ho fatto notare.

Sull'incartamento, è chiaro che eventualmente io parlerei di prezzo "chiavi in mano".

Sulla targa, a me sembrava a posto: guarda che io ho cancellato gli ultimi numeri con photoshop prima di postarla, non so se ti riferisci a questo dicendo che "è strana".

 

Comunque a parte questo, vedo che siete tutti molto allineati con le mie perplessità!...

 

no no...quello l'avevo capito!!!!!!mi riferivo sul simbolo dell'italia...mi sembra un pò troppo alto..e poi scusa ma i numeri telaio non mi piacciono per niente!!!tutti storti...mi puzza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla scritta in matita, e gliel'ho fatto notare.

Sull'incartamento, è chiaro che eventualmente io parlerei di prezzo "chiavi in mano".

Sulla targa, a me sembrava a posto: guarda che io ho cancellato gli ultimi numeri con photoshop prima di postarla, non so se ti riferisci a questo dicendo che "è strana".

 

Comunque a parte questo, vedo che siete tutti molto allineati con le mie perplessità!...

 

guarda questa, è sul prezzo che volevi spendere...e secondo me è davvero bella!!e in più conservata, con doc e iscritta asi...

Vespa 1951 a Lucca - eBay Annunci

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il posto mi pare di averlo gia' visto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questa, è sul prezzo che volevi spendere...e secondo me è davvero bella!!e in più conservata, con doc e iscritta asi...

Vespa 1951 a Lucca - eBay Annunci

Sulla targa, il bollino alto secondo me è corretto: non è la prima volta che lo vedo.

 

Per l'annuncio da te linkato, 8500 per una radiata per me sono tanti, al di là del fatto che dovrebbe venirne fuori un discreto conservato. Ma alla fine andrei oltre i 9000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...quello l'avevo capito!!!!!!mi riferivo sul simbolo dell'italia...mi sembra un pò troppo alto..e poi scusa ma i numeri telaio non mi piacciono per niente!!!tutti storti...mi puzza!!!

 

Guarda qui per la targa:

 

Storia fotografica delle targhe italiane

 

E anche il numero corrisponde ad una targa del 1951 per la provincia di Novara.

 

Sul n di telaio, anche a me non convince molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui per la targa:

 

Storia fotografica delle targhe italiane

 

E anche il numero corrisponde ad una targa del 1951 per la provincia di Novara.

 

Sul n di telaio, anche a me non convince molto...

 

guarda la foto numero 35...è più bassa!!cmq il link che ti ho mandato è per farti vedere che con 8500 prendi altro...e di molto più valido!!!a mio avviso eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la foto numero 35...è più bassa!!cmq il link che ti ho mandato è per farti vedere che con 8500 prendi altro...e di molto più valido!!!a mio avviso eh...

il simbolo della repubblica in alto puo' essere giusto ce ne sono diverse targhe anni 50 cosi

Vespa 125 faro basso 1957 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

 

Vespa 125 faro basso 1953 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

 

Vespa 125 faro basso 1954 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il simbolo della repubblica in alto puo' essere giusto ce ne sono diverse targhe anni 50 cosi

esatto

Assistente Ridimensionamento-128.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E' finita in un nulla di fatto.

 

Sinceramente 8k anche trattabili per una vespa col motore non suo, con documenti dubbi, non ne vale la pena.

 

Capiterà (spero...) un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita in un nulla di fatto.

 

Sinceramente 8k anche trattabili per una vespa col motore non suo, con documenti dubbi, non ne vale la pena.

 

Capiterà (spero...) un'altra occasione.

 

ti capiterà l'occasione..no un'altra occasione!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucamario, mi sa che l'hai evocato!

 

Infatti un'ora fa mi ha chiamato il venditore per sapere qualcosa.

 

Gli ho detto che, se:

1.mi porta la carta che abbina quel telaio (cioè quella vespa) a quella visura in bianco

2.mi dà il certificato di origine Piaggio dove si attesta che quella vespa è uscita con quel motore (anche se mi sembra strano che nel 1951 usassero ancora motori del 1948 )

 

...allora ne parliamo seriamente.

Comunque ho specificato chiaramente che in questi casi "carta canta", tutto il resto non conta.

 

Ora aspetto che mi dica qualcosa.

 

Che mi dite? Se dal punto di vista documentale e di motore fosse tutto a posto e documentato, rimarrebbe solo il dubbio del n di telaio con la V bassa.

Ma anche lì, se ci fosse l'attestato Piaggio che conferma il matching numbers dovrei stare tranquillo. O no? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto del motore direi quasi impossibile, va bene che la piaggio non buttava nulla...ma un 49 poteva avere il motore di un 48..ma non un 52!!!sul fatto della V...li è da vedere di persona...le foto ingannano!!io 8000 da un commerciante non li spendo...perchè sotto c'è qualcosa...come ti dicevo...trovi qualcosa di meglio!!oppure tratti come un forsennato e la porti a 5/6 mila...vendi il motore del 48(che vale non poco) e prendi un 52...

Link al commento
Condividi su altri siti

8mila non li spenderei nemmeno io, il prezzo sarebbe da discutere: ora vedrò se ci sono le premesse per farlo.

 

Quello che mi attizza di più è la targa della mia provincia, ovviamente a parte il modello in sè.

Sul fatto dell'ibrido, SE mi facesse avere il certificato Piaggio che attesta che la vespa è uscita con quel motore, non potrei più fare molte rimostranze (dubito che ci riesca, ma questa è una condizione che gli ho chiesto).

 

Vabbè, tentar non nuoce: vedremo che cosa mi combina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...