paolos90cv Inviato 24 febbraio 2012 - 17:22 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 17:22 allora, secondo me, non è poi sto affare!tutta la trafila la fa lui allo stesso prezzo o a prezzo maggiorato?!la targa mi sembra molto strana..non dell'epoca sinceramente!!e a storia della scritta in matita...assolutamente non esiste!!!! Concordo sulla scritta in matita, e gliel'ho fatto notare. Sull'incartamento, è chiaro che eventualmente io parlerei di prezzo "chiavi in mano". Sulla targa, a me sembrava a posto: guarda che io ho cancellato gli ultimi numeri con photoshop prima di postarla, non so se ti riferisci a questo dicendo che "è strana". Comunque a parte questo, vedo che siete tutti molto allineati con le mie perplessità!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 24 febbraio 2012 - 17:28 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 17:28 Concordo sulla scritta in matita, e gliel'ho fatto notare.Sull'incartamento, è chiaro che eventualmente io parlerei di prezzo "chiavi in mano". Sulla targa, a me sembrava a posto: guarda che io ho cancellato gli ultimi numeri con photoshop prima di postarla, non so se ti riferisci a questo dicendo che "è strana". Comunque a parte questo, vedo che siete tutti molto allineati con le mie perplessità!... no no...quello l'avevo capito!!!!!!mi riferivo sul simbolo dell'italia...mi sembra un pò troppo alto..e poi scusa ma i numeri telaio non mi piacciono per niente!!!tutti storti...mi puzza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 24 febbraio 2012 - 17:34 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 17:34 Concordo sulla scritta in matita, e gliel'ho fatto notare.Sull'incartamento, è chiaro che eventualmente io parlerei di prezzo "chiavi in mano". Sulla targa, a me sembrava a posto: guarda che io ho cancellato gli ultimi numeri con photoshop prima di postarla, non so se ti riferisci a questo dicendo che "è strana". Comunque a parte questo, vedo che siete tutti molto allineati con le mie perplessità!... guarda questa, è sul prezzo che volevi spendere...e secondo me è davvero bella!!e in più conservata, con doc e iscritta asi... Vespa 1951 a Lucca - eBay Annunci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 febbraio 2012 - 18:39 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2012 - 18:39 il posto mi pare di averlo gia' visto.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi88 Inviato 24 febbraio 2012 - 21:43 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 21:43 quei numeri di telaio sono ....booooo...la cosa puzza ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 25 febbraio 2012 - 10:06 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 10:06 guarda questa, è sul prezzo che volevi spendere...e secondo me è davvero bella!!e in più conservata, con doc e iscritta asi...Vespa 1951 a Lucca - eBay Annunci Sulla targa, il bollino alto secondo me è corretto: non è la prima volta che lo vedo. Per l'annuncio da te linkato, 8500 per una radiata per me sono tanti, al di là del fatto che dovrebbe venirne fuori un discreto conservato. Ma alla fine andrei oltre i 9000!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 25 febbraio 2012 - 10:26 Autore Share Inviato 25 febbraio 2012 - 10:26 no no...quello l'avevo capito!!!!!!mi riferivo sul simbolo dell'italia...mi sembra un pò troppo alto..e poi scusa ma i numeri telaio non mi piacciono per niente!!!tutti storti...mi puzza!!! Guarda qui per la targa: Storia fotografica delle targhe italiane E anche il numero corrisponde ad una targa del 1951 per la provincia di Novara. Sul n di telaio, anche a me non convince molto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 25 febbraio 2012 - 11:54 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 11:54 Guarda qui per la targa: Storia fotografica delle targhe italiane E anche il numero corrisponde ad una targa del 1951 per la provincia di Novara. Sul n di telaio, anche a me non convince molto... guarda la foto numero 35...è più bassa!!cmq il link che ti ho mandato è per farti vedere che con 8500 prendi altro...e di molto più valido!!!a mio avviso eh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 25 febbraio 2012 - 16:55 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 16:55 guarda la foto numero 35...è più bassa!!cmq il link che ti ho mandato è per farti vedere che con 8500 prendi altro...e di molto più valido!!!a mio avviso eh... il simbolo della repubblica in alto puo' essere giusto ce ne sono diverse targhe anni 50 cosi Vespa 125 faro basso 1957 Moto e Scooter usato - In vendita Torino Vespa 125 faro basso 1953 Moto e Scooter usato - In vendita Torino Vespa 125 faro basso 1954 Moto e Scooter usato - In vendita Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 febbraio 2012 - 19:34 MODERATOR Share Inviato 25 febbraio 2012 - 19:34 il simbolo della repubblica in alto puo' essere giusto ce ne sono diverse targhe anni 50 cosi esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 26 febbraio 2012 - 09:50 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 09:50 scusatemi ragazzi!!!!avevo delle info diverse!!avete ragione!!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 5 marzo 2012 - 17:59 Share Inviato 5 marzo 2012 - 17:59 paolo, com'è finita la storia?!?!?che son curioso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 marzo 2012 - 22:44 Autore Share Inviato 5 marzo 2012 - 22:44 E' finita in un nulla di fatto. Sinceramente 8k anche trattabili per una vespa col motore non suo, con documenti dubbi, non ne vale la pena. Capiterà (spero...) un'altra occasione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 5 marzo 2012 - 23:05 Share Inviato 5 marzo 2012 - 23:05 E' finita in un nulla di fatto. Sinceramente 8k anche trattabili per una vespa col motore non suo, con documenti dubbi, non ne vale la pena. Capiterà (spero...) un'altra occasione. ti capiterà l'occasione..no un'altra occasione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 marzo 2012 - 11:33 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 11:33 Lucamario, mi sa che l'hai evocato! Infatti un'ora fa mi ha chiamato il venditore per sapere qualcosa. Gli ho detto che, se: 1.mi porta la carta che abbina quel telaio (cioè quella vespa) a quella visura in bianco 2.mi dà il certificato di origine Piaggio dove si attesta che quella vespa è uscita con quel motore (anche se mi sembra strano che nel 1951 usassero ancora motori del 1948 ) ...allora ne parliamo seriamente. Comunque ho specificato chiaramente che in questi casi "carta canta", tutto il resto non conta. Ora aspetto che mi dica qualcosa. Che mi dite? Se dal punto di vista documentale e di motore fosse tutto a posto e documentato, rimarrebbe solo il dubbio del n di telaio con la V bassa. Ma anche lì, se ci fosse l'attestato Piaggio che conferma il matching numbers dovrei stare tranquillo. O no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 6 marzo 2012 - 12:06 Share Inviato 6 marzo 2012 - 12:06 Secondo me, comunque resta un ibrido.....cambia target.... Ce ne sono di piu belle,basta aver pazienza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 6 marzo 2012 - 12:37 Share Inviato 6 marzo 2012 - 12:37 sul fatto del motore direi quasi impossibile, va bene che la piaggio non buttava nulla...ma un 49 poteva avere il motore di un 48..ma non un 52!!!sul fatto della V...li è da vedere di persona...le foto ingannano!!io 8000 da un commerciante non li spendo...perchè sotto c'è qualcosa...come ti dicevo...trovi qualcosa di meglio!!oppure tratti come un forsennato e la porti a 5/6 mila...vendi il motore del 48(che vale non poco) e prendi un 52... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 marzo 2012 - 17:20 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 17:20 8mila non li spenderei nemmeno io, il prezzo sarebbe da discutere: ora vedrò se ci sono le premesse per farlo. Quello che mi attizza di più è la targa della mia provincia, ovviamente a parte il modello in sè. Sul fatto dell'ibrido, SE mi facesse avere il certificato Piaggio che attesta che la vespa è uscita con quel motore, non potrei più fare molte rimostranze (dubito che ci riesca, ma questa è una condizione che gli ho chiesto). Vabbè, tentar non nuoce: vedremo che cosa mi combina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts