Vai al contenuto

consiglio sostituzione marmitta

fede86
 Share

Recommended Posts

un saluto al popolo dei vespisti:mrgreen:.. sono davanti a un dilemma, purtroppo causa F.O :rabbia: devo sostituire la marmitta attuale del mio px 125. addesso ho una scooter.rs.. facendo conto che monto un 166 malossi lavorato con i carter, 24, rapporti arcobaleno, albero ecc ecc.. che marmitta un po più silenziosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma probabilmente come rumore la Megadella è più simile all'originale, e sicuramente più simile come aspetto ;-)

Quoto, io ho scelto una V4, ma chiedi a Mega, mandagli la configurazione che ti consiglia per il meglio :ok:

Non è un'espansione, ma credimi che per essere un "padellino" è davvero sorprendente.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto al popolo dei vespisti:mrgreen:.. sono davanti a un dilemma, purtroppo causa F.O :rabbia: devo sostituire la marmitta attuale del mio px 125. addesso ho una scooter.rs.. facendo conto che monto un 166 malossi lavorato con i carter, 24, rapporti arcobaleno, albero ecc ecc.. che marmitta un po più silenziosa mi consigliate?

Provare a silenziare la tua....

Con un silenziatore aggiuntivo o modificato

Link al commento
Condividi su altri siti